Sostituzione dell’obiettivo di proiezione

Attenzione

Quando si sostituisce l’obiettivo, se una luce intensa raggiunge accidentalmente gli occhi, questi potrebbero venire danneggiati. Prima di sostituire l’obiettivo, spegnere il proiettore e scollegare il cavo di alimentazione CA.

Nota

  • Evitare di rimuovere/inserire l’obiettivo quando il proiettore è sospeso a un soffitto.
  • Per gli obiettivi di proiezione utilizzabili, vedere “Accessori opzionali” in “Caratteristiche tecniche”.
  • Non utilizzare alcun obiettivo differente dagli obiettivi accessori specificati e venduti separatamente.
  • Prestare attenzione a non far cadere l’obiettivo di proiezione.
  • Evitare di toccare la superficie dell’obiettivo.
  1. Riportare l’obiettivo di proiezione alla posizione centrale.

    Con l’unità accesa, premere il tasto LENS SHIFT sul telecomando, quindi premere il tasto RESET su di esso. L’obiettivo di proiezione ritorna alla posizione centrale.

  2. Spegnere il proiettore e scollegare il cavo di alimentazione CA dalla presa a muro.
  3. Mentre si tiene premuto il pulsante LENS RELEASE (A), ruotare l’obiettivo di proiezione (B) in senso antiorario per estrarlo orizzontalmente.

  4. Inserire completamente l’obiettivo di proiezione con il riferimento (C) su di esso rivolto verso la superficie superiore dell’unità principale.

  5. Ruotare l’obiettivo in senso antiorario, finché non scatta in posizione.

Nota

  • L’obiettivo di proiezione non può essere rimosso se non è tornato nella posizione centrale.
  • Quando si fissa l’obiettivo di proiezione, non premere il pulsante LENS RELEASE.