Limitazioni
Informazioni sulle limitazioni durante l’uso del Live Streaming.
Limitazioni per Ustream (correntemente IBM Cloud Video)
- Esistono alcune limitazioni allo streaming di video su Ustream (correntemente IBM Cloud Video). Per i dettagli, visitare il sito di Ustream (correntemente IBM Cloud Video).
Funzioni GPS e Wi-Fi durante il Live Streaming
- La funzione GPS viene disabilitata automaticamente durante il Live Streaming (FDR-X3000/HDR-AS300).
- Non è possibile monitorare le immagini utilizzando uno smartphone o il telecomando Live-View Remote durante il Live Streaming.
Connessione di rete
- Utilizzare uno smartphone con funzionalità di tethering o un router Wi-Fi per il Live Streaming. Non è tuttavia garantito il funzionamento corretto con tutti gli smartphone o i router Wi-Fi. Le LAN wireless pubbliche non possono essere utilizzate come connessioni per il Live Streaming.
Live Streaming simultaneo con più videocamere
- Non è possibile effettuare il Live Streaming simultaneo dei video utilizzando lo stesso account su più videocamere. È necessario connettersi utilizzando un altro account.
Effetti dovuti alle condizioni di comunicazione wireless
- Durante la connessione con la funzione di tethering di uno smartphone o tramite un router Wi-Fi, le immagini e l’audio potrebbero interrompersi, oppure la comunicazione potrebbe risultare interrotta a causa delle condizioni di comunicazione wireless.
Connessione per il Live Streaming
- Il tempo di comunicazione che è possibile utilizzare per il Live Streaming è limitato in base al contratto attivo sullo smartphone o sul router Wi-Fi. Effettuare preventivamente una verifica.
Tempo di streaming continuo
- Il Live Streaming continuo con la videocamera è limitato a 13 ore circa.
Limitazioni delle connessioni di rete
- In alcuni paesi o aree geografiche non è possibile connettersi ai siti di Live Streaming. Utilizzare la funzione in conformità alle leggi del paese o dell’area geografica di utilizzo.