Impostazione di elevata potenza Wi-Fi

Quando si seleziona l’impostazione di potenza Wi-Fi, la distanza di comunicazione tra la videocamera e un telecomando Live-View Remote* connesso tramite Wi-Fi può essere estesa di circa due volte, in modo da poter controllare la videocamera con il telecomando Live-View Remote da lontano.

Questa impostazione è disponibile solo in alcuni paesi e aree geografiche.

* Quando si utilizza RM-LVR3.

  1. Premere il tasto MENU.
  2. Premere il tasto UP o DOWN per selezionare (Impostazioni della videocamera) - (Impostazione di elevata potenza Wi-Fi) - valore dell’impostazione, quindi premere il tasto REC/ENTER.
    • (Modalità di alta potenza. La distanza di comunicazione è superiore rispetto alla modalità standard)
    • (Modalità standard)

Nota

  • Impostando ON, a seconda dell’ambiente fisico e della distanza tra la videocamera e il telecomando Live-View Remote, potrebbe non essere possibile utilizzare il telecomando Live-View Remote per accendere/spegnere la videocamera. In tal caso, utilizzare il telecomando Live-View Remote avvicinandolo alla videocamera fino a che sullo schermo non diventa .
    A seconda dell’ambiente fisico e del dispositivo connesso, la distanza di comunicazione varierà.
  • Quando l’impostazione di alta potenza Wi-Fi è configurata su ON, la batteria si consuma più rapidamente rispetto a OFF.
  • L’icona Wi-Fi potrebbe non essere visualizzata sullo schermo subito dopo aver modificato l’impostazione di alta potenza Wi-Fi, ma l’icona dell’impostazione modificata verrà visualizzata dopo qualche istante.
  • Tale funzione non può essere utilizzata quando l’impostazione Wi-Fi è OFF o quando la modalità aereo è ON.