Modalità di registrazione in loop

La modalità di registrazione in loop prosegue la registrazione in base al tempo impostato. La videocamera continua a riprendere per il tempo di ripresa impostato dal tempo di registrazione in loop.

  1. Premere il tasto (Accensione/standby) per accendere l’unità.
  2. Premere il tasto MENU.
  3. Premere il tasto UP o DOWN per selezionare * (modalità di ripresa) - (Modalità di registrazione in loop), quindi premere il tasto REC/ENTER.

    * Viene visualizzata l’icona della modalità di ripresa attualmente selezionata.

  4. Premere il tasto REC/ENTER per avviare la ripresa.

Per interrompere la ripresa

Premere il tasto REC/ENTER durante la ripresa.

Suggerimento

  • I filmati e i fermi immagine ripresi prima di avviare la registrazione in loop non possono essere eliminati.
  • Durata del supporto di registrazione e tempo di scrittura
    • Se si effettuano registrazioni prolungate a una velocità in bit elevata nella modalità di registrazione in loop, la durata della scheda di memoria potrebbe ridursi notevolmente.
      Riducendo la velocità in bit di registrazione durante una registrazione prolungata è possibile ridurre al minimo gli effetti negativi sulla durata della scheda di memoria.
    • Se si registrano filmati per lungo tempo nella modalità di registrazione in loop, i dati sulla scheda di memoria potrebbero risultare frammentati. La videocamera potrebbe richiedere tempo per la scrittura dei dati e interrompere automaticamente la registrazione.
      La formattazione della scheda di memoria potrebbe migliorare le condizioni di registrazione.
      Inoltre, è possibile ridurre al minimo gli effetti negativi della frammentazione dei dati formattando preventivamente la scheda di memoria per aumentare lo spazio disponibile.
  • La registrazione in loop non può essere avviata se lo spazio disponibile sul supporto non può essere riservato. In tal caso, sullo schermo viene visualizzata l’avvertenza [05-04].
  • Quando nella videocamera è inserita una scheda di memoria SDHC e il formato del filmato è impostato su (FDR-X3000) o della registrazione XAVC S, la registrazione in loop è disabilitata. Utilizzare una scheda di memoria SDXC o impostare il formato del filmato su .