Importazione della musica di sottofondo

Per impostazione predefinita, la videocamera contiene otto brani utilizzabili come musica di sottofondo durante la riproduzione di un filmato highlight.
Quando si utilizza Action Cam Movie Creator collegando la videocamera al computer, è possibile sostituire la musica di sottofondo della videocamera con la musica disponibile sul proprio computer.
Installare per prima cosa Action Cam Movie Creator sul computer.

  1. Premere il tasto MENU.
  2. Premere il tasto UP o DOWN per selezionare (Impostazioni della videocamera) - (Musica di sottofondo) - , quindi premere il tasto REC/ENTER.
  3. Collegare la videocamera al computer utilizzando il cavo micro USB in dotazione.

    Il Music Transfer di Action Cam Movie Creator viene avviato automaticamente.

  4. Utilizzare il Music Transfer di Action Cam Movie Creator per sostituire la musica di sottofondo.

Per ascoltare in anteprima la musica di sottofondo

Visitare il sito Web indicato di seguito per informazioni su come ascoltare in anteprima la musica di sottofondo preinstallata nella videocamera.
http://guide.d-imaging.sony.co.jp/mt_bgm/index.html


Per eliminare tutta la musica di sottofondo

1. Premere il tasto MENU.

2. Premere il tasto UP o DOWN per selezionare (Impostazioni della videocamera) - (Musica di sottofondo) - (formato), quindi premere il tasto REC/ENTER.

Al termine dell’eliminazione viene visualizzato .

Suggerimento

  • Se la videocamera e Action Cam Movie Creator non possono essere connessi, eseguire la procedura nella sezione “Per eliminare tutta la musica di sottofondo”.

Nota

  • Questa impostazione è disponibile solo in alcuni paesi e aree geografiche.
  • La musica di sottofondo preinstallata nel prodotto è stata posta ufficialmente sotto contratto tra Sony e i concessori della licenza. I filmati contenenti detta musica di sottofondo sono consentiti per uso privato, duplicazione, distribuzione o trasmissione pubblica solo quando sono destinati a finalità senza scopo di lucro e senza ricevere alcun tipo di considerazione da parte della persona a cui il filmato viene presentato.