Schede di memoria utilizzabili con la videocamera

Le schede di memoria utilizzabili con la videocamera sono elencate di seguito.

Scheda di memoria MP4 XAVC S
Memory stick micro (M2) (solo Mark2)
Scheda di memoria microSD *1
Scheda di memoria microSDHC *1 *2
Scheda di memoria microSDXC *1 *2

*1 SD classe di velocità 4: o superiore, oppure UHS classe di velocità 1: o superiore.

*2 Scheda di memoria che soddisfa tutte le condizioni indicate di seguito.
Capacità di 4 GB o superiore.
SD classe di velocità 10: o superiore, oppure UHS classe di velocità 1 : o superiore.
Per registrare a oltre100 Mbps, è necessario UHS classe di velocità 3: . (FDR-X3000)

Nota

  • Se si effettuano riprese prolungate in formato XAVC S o MP4 sulla scheda di memoria SDHC, il file sarà suddiviso in segmenti di 4 GB. Utilizzando Action Cam Movie Creator, è possibile riunire i dati e trattarli come se fossero un unico file.
  • Per riprodurre i file divisi con la videocamera è sufficiente eseguire una riproduzione continua. (FDR-X3000/HDR-AS300)
  • Non è garantito il funzionamento con tutte le schede di memoria. Per i dettagli sulle schede di memoria non prodotte da Sony, consultare i singoli produttori.
  • Verificare la direzione della scheda di memoria. Se la scheda di memoria viene inserita forzatamente nella direzione errata, si potrebbero causare danni alla scheda di memoria, allo slot per schede di memoria o ai dati delle immagini.
  • Formattare la scheda di memoria con la videocamera prima dell’uso.
  • Prima dell’uso, verificare che il coperchio dei connettori e il coperchio del vano batteria e della scheda di memoria siano ben chiusi e che non vi siano corpi estranei all’interno dei coperchi. In caso contrario, la videocamera immersa in acqua potrebbe affondare.
  • Quando nella videocamera è inserita una scheda di memoria SDHC e il formato del filmato è impostato su (FDR-X3000) o della registrazione XAVC S, la registrazione in loop è disabilitata. Utilizzare una scheda di memoria SDXC o impostare il formato del filmato su .