Uso della custodia subacquea

Inserendo la videocamera nella custodia subacquea, è possibile riprendere immagini sott’acqua fino a una profondità di 60 m per 30 minuti di seguito.

  1. Far scorrere il blocco della fibbia nella direzione di e tenerlo fermo, quindi afferrare le parti cerchiate e ruotare la fibbia nella direzione di .

  2. Aprire il coperchio della custodia.

  3. Inserire la videocamera nel corpo della custodia.

  4. Inserire la linguetta del corpo della custodia nell’alloggiamento sul coperchio della custodia.

  5. Agganciare la fibbia alla linguetta nella parte inferiore del coperchio della custodia , quindi chiudere la fibbia nella direzione di .
    • Assicurarsi che la fibbia e il suo blocco siano bloccati saldamente. (In caso contrario potrebbero verificarsi infiltrazioni d’acqua, oppure la videocamera potrebbe cadere.)

Nota

  • Non è possibile utilizzare il tasto (Accensione/standby) e il tasto REC/ENTER mentre l’interruttore REC HOLD è nella posizione di blocco. Rilasciare il blocco nella direzione della freccia in basso prima dell’uso.

  • Quando si utilizza FDR-X3000/HDR-AS300 con la custodia subacquea in dotazione con HDR-AS50, rimuovere l’adattatore () dalla custodia subacquea.

  • Quando si utilizza HDR-AS50, assicurarsi che l’adattatore sia applicato alla custodia subacquea. Se l’adattatore non è applicato, le immagini riprese potrebbero risentirne.
  • È possibile registrare l’audio mentre la videocamera è inserita nella custodia subacquea, ma il volume risulterà ridotto.
  • Far passare un cordino adatto nel foro di attacco del cordino sulla custodia subacquea, quindi fissare il cordino all’accessorio che si intende utilizzare con la videocamera.