Impostazioni caric. (Eye-Fi)
Imposta se usare la funzione di caricamento quando si usa una scheda Eye-Fi (disponibile in commercio). Questa voce appare quando nello slot per schede di memoria 1 del prodotto è inserita una scheda Eye-Fi.
- MENU → (Impostazione) → [Impostazioni caric.] → impostazione desiderata.
- Impostare la destinazione o la rete Wi-Fi nella scheda Eye-Fi.Per i dettagli, consultare il manuale in dotazione con la scheda Eye-Fi.
- Inserire la scheda Eye-Fi che è stata impostata nel prodotto e riprendere le immagini statiche.Le immagini vengono trasferite automaticamente al computer ecc. tramite la rete Wi-Fi.
Dettagli sulle voci del menu
- Attiv.:
- Abilita la funzione di caricamento.
- Disattiv.:
- Disabilita la funzione di caricamento
Visualizzazione su schermo dello stato di comunicazione
: In attesa. Nessuna immagine deve essere inviata.
: In attesa di caricamento
: Connessione in corso
: Caricamento in corso
: Errore
Nota
- Le schede Eye-Fi sono vendute soltanto in certe nazioni/regioni.
- Per maggiori informazioni sulle schede Eye-Fi, rivolgersi direttamente al produttore o venditore.
- Le schede Eye-Fi possono essere usate soltanto nelle nazioni/regioni in cui sono state acquistate. Usare le schede Eye-Fi secondo la legge delle nazioni/regioni in cui è stata acquistata la scheda.
- Quando si utilizza la funzione di caricamento, inserire una scheda Eye-Fi nello slot per schede di memoria 1 del prodotto. Non è possibile utilizzare la funzione di caricamento quando la scheda Eye-Fi è inserita nello slot per schede di memoria 2 del prodotto.
- Le schede Eye-Fi sono dotate di una funzione LAN senza fili. Non inserire una scheda Eye-Fi nel prodotto in luoghi in cui il suo utilizzo non è consentito, come ad esempio in aereo. Quando una scheda Eye-Fi è inserita nel prodotto, impostare [Impostazioni caric.] su [Disattiv.]. Quando la funzione di caricamento è impostata su [Disattiv.], l’indicatore viene visualizzato sul prodotto.
- Il modo di risparmio dell’energia non funziona durante il caricamento.
- Se (errore) si visualizza, rimuovere la scheda di memoria e reinserirla o spegnere il prodotto e poi riaccenderlo. Se l’indicatore riappare, la scheda Eye-Fi potrebbe essere danneggiata.
- La comunicazione LAN wireless potrebbe essere influenzata da altre periferiche di comunicazione. Se lo stato di comunicazione è scadente, avvicinarsi al punto di accesso da collegare.
- Terzi potrebbero sapere dove è stata ripresa l’immagine se si carica l’immagine con [Imp. coll. info. loc.] → [Colleg. info. località] impostato su [Attiv.]. Per evitare che terzi ottengano informazioni sulla posizione, impostare [Imp. coll. info. loc.] → [Colleg. info. località] su [Disattiv.].
- Questo prodotto non supporta l’“Endless Memory Mode” di Eye-Fi. Prima di usare la scheda Eye-Fi, assicurarsi che “Endless Memory Mode” sia disattivato.
- Quando si utilizza una scheda Eye-Fi nuova per la prima volta, copiare il file di installazione sulla scheda Eye-Fi nel computer prima di formattare la scheda Eye-Fi.
- Aggiornare il firmware della scheda Eye-Fi alla versione più recente prima di usare la scheda Eye-Fi. Per i dettagli, consultare il manuale in dotazione con la scheda Eye-Fi.
- Per i dettagli sui file che è possibile caricare, consultare il manuale in dotazione con la scheda Eye-Fi.