Impostazioni caric. (Eye-Fi)

Imposta se usare la funzione di caricamento quando si usa una scheda Eye-Fi (disponibile in commercio). Questa voce appare quando nello slot per schede di memoria 1 del prodotto è inserita una scheda Eye-Fi.

  1. MENU(Impostazione) → [Impostazioni caric.] → impostazione desiderata.
  2. Impostare la destinazione o la rete Wi-Fi nella scheda Eye-Fi.
    Per i dettagli, consultare il manuale in dotazione con la scheda Eye-Fi.
  3. Inserire la scheda Eye-Fi che è stata impostata nel prodotto e riprendere le immagini statiche.
    Le immagini vengono trasferite automaticamente al computer ecc. tramite la rete Wi-Fi.

Dettagli sulle voci del menu

Attiv.:
Abilita la funzione di caricamento.
Disattiv.:
Disabilita la funzione di caricamento

Visualizzazione su schermo dello stato di comunicazione

: In attesa. Nessuna immagine deve essere inviata.

: In attesa di caricamento

: Connessione in corso

: Caricamento in corso

: Errore

Nota

  • Le schede Eye-Fi sono vendute soltanto in certe nazioni/regioni.
  • Per maggiori informazioni sulle schede Eye-Fi, rivolgersi direttamente al produttore o venditore.
  • Le schede Eye-Fi possono essere usate soltanto nelle nazioni/regioni in cui sono state acquistate. Usare le schede Eye-Fi secondo la legge delle nazioni/regioni in cui è stata acquistata la scheda.
  • Quando si utilizza la funzione di caricamento, inserire una scheda Eye-Fi nello slot per schede di memoria 1 del prodotto. Non è possibile utilizzare la funzione di caricamento quando la scheda Eye-Fi è inserita nello slot per schede di memoria 2 del prodotto.
  • Le schede Eye-Fi sono dotate di una funzione LAN senza fili. Non inserire una scheda Eye-Fi nel prodotto in luoghi in cui il suo utilizzo non è consentito, come ad esempio in aereo. Quando una scheda Eye-Fi è inserita nel prodotto, impostare [Impostazioni caric.] su [Disattiv.]. Quando la funzione di caricamento è impostata su [Disattiv.], l’indicatore viene visualizzato sul prodotto.
  • Il modo di risparmio dell’energia non funziona durante il caricamento.
  • Se (errore) si visualizza, rimuovere la scheda di memoria e reinserirla o spegnere il prodotto e poi riaccenderlo. Se l’indicatore riappare, la scheda Eye-Fi potrebbe essere danneggiata.
  • La comunicazione LAN wireless potrebbe essere influenzata da altre periferiche di comunicazione. Se lo stato di comunicazione è scadente, avvicinarsi al punto di accesso da collegare.
  • Terzi potrebbero sapere dove è stata ripresa l’immagine se si carica l’immagine con [Imp. coll. info. loc.][Colleg. info. località] impostato su [Attiv.]. Per evitare che terzi ottengano informazioni sulla posizione, impostare [Imp. coll. info. loc.][Colleg. info. località] su [Disattiv.].
  • Questo prodotto non supporta l’“Endless Memory Mode” di Eye-Fi. Prima di usare la scheda Eye-Fi, assicurarsi che “Endless Memory Mode” sia disattivato.
  • Quando si utilizza una scheda Eye-Fi nuova per la prima volta, copiare il file di installazione sulla scheda Eye-Fi nel computer prima di formattare la scheda Eye-Fi.
  • Aggiornare il firmware della scheda Eye-Fi alla versione più recente prima di usare la scheda Eye-Fi. Per i dettagli, consultare il manuale in dotazione con la scheda Eye-Fi.
  • Per i dettagli sui file che è possibile caricare, consultare il manuale in dotazione con la scheda Eye-Fi.