Creazione di dischi Blu-ray da filmati con qualità dell'immagine ad alta definizione

È possibile creare dischi Blu-ray riproducibili su dispositivi di riproduzione di dischi Blu-ray (quali lettori di dischi Sony Blu-ray o PlayStation 3 ecc.).

A. Creazione con un computer

Con un computer Windows, è possibile copiare i filmati importati nel computer e creare dischi Blu-ray usando PlayMemories Home.
Il computer deve essere in grado di creare dischi Blu-ray.
Quando si crea un disco Blu-ray per la prima volta, collegare la fotocamera al computer usando un cavo USB. Il software necessario viene aggiunto automaticamente al computer. (È necessaria una connessione a Internet.)

Per maggiori informazioni sulla creazione di un disco usando PlayMemories Home, consultare la guida di PlayMemories Home.

B. Creazione con un dispositivo diverso dal computer

È possibile anche creare dischi Blu-ray usando un registratore Blu-ray ecc.
Per maggiori informazioni, consultare le istruzioni per l'uso del dispositivo.

Nota

  • Quando si creano dischi Blu-ray usando PlayMemories Home da filmati registrati nei formati XAVC S o MP4, la qualità dell'immagine viene convertita a 1920×1080 (60i/50i) e non è possibile creare dischi con la qualità dell'immagine originale.
    Per registrare i filmati con la qualità dell'immagine originale, copiarli in un computer o altro supporto esterno.
  • Per creare un disco Blu-ray da filmati registrati nel formato AVCHD con l'impostazione di [Impost. registraz.] su [60p 28M(PS)]/[50p 28M(PS)], è necessario usare un dispositivo conforme con il formato AVCHD, versione 2.0. Il disco Blu-ray creato può essere riprodotto soltanto su un dispositivo che è conforme con il formato AVCHD, versione 2.0.