Modo di registraz.

È possibile selezionare il metodo per la registrazione di un'immagine, come ad esempio la registrazione della stessa immagine contemporaneamente su due schede di memoria o la registrazione di diversi tipi di immagini su due schede di memoria. (Per registrare un filmato su una scheda di memoria in formati diversi, usare [Doppia Regis. Video].)

  1. MENU (Impostazione) → [Modo di registraz.] → impostazione desiderata.

Dettagli sulle voci del menu

Standard:
Registra un'immagine in una scheda di memoria nello slot per schede di memoria selezionato in [Selez. supp. registr.].
Registr. simult. ():
Registra un'immagine statica in entrambe le schede di memoria e registra un filmato nella scheda di memoria che si trova nello slot per schede di memoria selezionato in [Selez. supp. registr.].
Registr. simult. ():
Registra un'immagine statica in una scheda di memoria nello slot per schede di memoria selezionato in [Selez. supp. registr.], e registra un filmato in entrambe le schede di memoria.
Reg. simult. (/):
Registra un'immagine statica e un filmato in entrambe le schede di memoria.
Ordin.(JPEG/RAW):
Registra un'immagine in formato JPEG nella scheda di memoria che si trova nello slot per schede di memoria selezionato in [Selez. supp. registr.], e registra un’immagine RAW nell’altra scheda di memoria.
Ordin.(/):
Registra un'immagine statica nella scheda di memoria che si trova nello slot per schede di memoria selezionato in [Selez. supp. registr.], e registra un filmato nell’altra scheda di memoria.

Nota

  • Quando [Modo di registraz.] è impostato su [Registr. simult. ()] o [Reg. simult. (/)], [Doppia Regis. Video] viene temporaneamente impostato su [Disattiv.].
  • Quando [Modo di registraz.] è impostato su [Ordin.(JPEG/RAW)], [Qualità] viene temporaneamente impostato su [RAW & JPEG].