Filmato/Mov. L&R

È possibile selezionare il modo di esposizione per le riprese di filmati o le riprese slow-motion/quick motion. È possibile cambiare l’impostazione e la velocità di riproduzione per le riprese slow-motion/quick motion con [Impostazioni L&R].

  1. Portare la manopola del modo su (Filmato/Mov. L&R).
  2. MENU (Impostazioni ripresa2) → [Filmato/Mov. L&R] → impostazione desiderata.
  3. Premere il tasto MOVIE (filmato) per avviare la registrazione.
    • Premere nuovamente il tasto MOVIE (filmato) per arrestare la registrazione.

Dettagli sulle voci del menu

Programmata auto. / Programmata auto.:
Consente di riprendere con l’esposizione regolata automaticamente (sia il tempo di otturazione che il valore del diaframma).
Priorità diaframma / Priorità diaframma:
Consente di riprendere dopo aver regolato manualmente il valore del diaframma.
Priorità tempi / Priorità tempi:
Consente di riprendere dopo aver regolato manualmente il tempo di otturazione.
Esposiz. manuale / Esposiz. manuale:
Consente di riprendere dopo aver regolato manualmente l’esposizione (sia il tempo di otturazione che il valore del diaframma).

Nota

  • Quando si usa il multicontroller anteriore durante la ripresa di un filmato o di un filmato slow-motion/quick motion, portare l'interruttore a clic del diaframma su “OFF” (disattivato). Se usa il multicontroller anteriore durante la ripresa di un filmato o di un filmato slow-motion/quick motion mentre l'interruttore a clic del multicontroller anteriore è impostato su “ON” (attivo), viene registrato il suono del multicontroller anteriore.
  • Quando il modo di ripresa è impostato su (Filmato/Mov. L&R), [Sistema AF] è fisso su [Solo AF det. fase ddc]. Il numero di punti di messa a fuoco è limitato a 61.