Filmato/Mov. L&R
È possibile selezionare il modo di esposizione per le riprese di filmati o le riprese slow-motion/quick motion. È possibile cambiare l’impostazione e la velocità di riproduzione per le riprese slow-motion/quick motion con [Impostazioni L&R].
- Portare la manopola del modo su (Filmato/Mov. L&R).
- MENU → (Impostazioni ripresa2) → [Filmato/Mov. L&R] → impostazione desiderata.
- Premere il tasto MOVIE (filmato) per avviare la registrazione.
- Premere nuovamente il tasto MOVIE (filmato) per arrestare la registrazione.
Dettagli sulle voci del menu
- Programmata auto. / Programmata auto.:
- Consente di riprendere con l’esposizione regolata automaticamente (sia il tempo di otturazione che il valore del diaframma).
- Priorità diaframma / Priorità diaframma:
- Consente di riprendere dopo aver regolato manualmente il valore del diaframma.
- Priorità tempi / Priorità tempi:
- Consente di riprendere dopo aver regolato manualmente il tempo di otturazione.
- Esposiz. manuale / Esposiz. manuale:
- Consente di riprendere dopo aver regolato manualmente l’esposizione (sia il tempo di otturazione che il valore del diaframma).
Nota
- Quando si usa il multicontroller anteriore durante la ripresa di un filmato o di un filmato slow-motion/quick motion, portare l'interruttore a clic del diaframma su “OFF” (disattivato). Se usa il multicontroller anteriore durante la ripresa di un filmato o di un filmato slow-motion/quick motion mentre l'interruttore a clic del multicontroller anteriore è impostato su “ON” (attivo), viene registrato il suono del multicontroller anteriore.
- Quando il modo di ripresa è impostato su (Filmato/Mov. L&R), [Sistema AF] è fisso su [Solo AF det. fase ddc]. Il numero di punti di messa a fuoco è limitato a 61.