Uso del tasto Fn (Funzione) (menu Funzioni)

Il menu Funzioni è un menu di 12 funzioni che viene visualizzato nella parte inferiore dello schermo quando si preme il tasto Fn (Funzione) nel modo di ripresa. È possibile accedere più rapidamente alle funzioni usate di frequente registrandole nel menu Funzioni.


Suggerimento

  • Nel menu Funzioni possono essere registrate dodici funzioni per la ripresa di immagini statiche e per la ripresa di filmati, rispettivamente.
  • È possibile richiamare le funzioni più rapidamente usando la funzione dei tasti personalizzati, che consente di assegnare le funzioni di uso frequente ai tasti desiderati, insieme al menu Funzioni. Consultare le relative funzioni in “Argomento correlato” in fondo a questa pagina.
  1. Premere il tasto Fn (Funzione) nel modo di ripresa.

  2. Selezionare la funzione desiderata premendo il lato superiore/inferiore/sinistro/destro della rotellina di controllo.

  3. Selezionare l’impostazione desiderata ruotando la rotellina di controllo, quindi premere al centro della rotellina di controllo.
    • Alcune funzioni possono essere messe a punto usando la manopola di controllo.

Per regolare le impostazioni dalle schermate di impostazione dedicate

Selezionare la funzione desiderata al punto 2, quindi premere il centro della rotellina di controllo. Viene visualizzata la schermata di impostazione dedicata per la funzione. Seguire la guida operativa (A) per regolare le impostazioni.

Illustrazione indicante la posizione della guida operativa


Per cambiare le funzioni nel menu Funzioni (Imp. Menu funzioni)

La seguente è la procedura per cambiare [Modo avanzam.] nel menu Funzioni per le immagini statiche a [Linea griglia].

  • Per cambiare il menu Funzioni per i filmati, selezionare una voce del menu Funzioni per filmati al punto 2.
  1. MENU → (Impostazioni ripresa2) → [Imp. Menu funzioni].
  2. Selezionare (Modo avanzam.) fra le dodici voci del menu Funzioni per immagini statiche usando il lato superiore/inferiore/sinistro/destro della rotellina di controllo e quindi premere al centro.
  3. Passare alla schermata [Visualizz./Revisione autom.] usando il lato sinistro/destro della rotellina di controllo. Selezionare quindi [Linea griglia] e premere al centro della rotellina di controllo.
    • (Linea griglia) viene visualizzata nella posizione in cui prima si trovava (Modo avanzam.) nel menu funzioni.