Funz Invia a Smrtphn

È possibile trasferire le immagini su uno smartphone selezionando le immagini sulla fotocamera.

Di seguito è riportata la procedura per trasferire l'immagine visualizzata sulla fotocamera.

  1. MENU(Rete) → [Funz Invia a Smrtphn][Dim. imm. da inviare], [RAW+J Tras. obiet.] e [Invio obiettivo] → impostazione desiderata.
  2. Visualizzare l'immagine da trasferire nella schermata di riproduzione.
  3. MENU → (Rete) → [Funz Invia a Smrtphn][Invia a Smartphone][Qs. imm.].

    Il QR Code viene visualizzato sul monitor della fotocamera.

    • È anche possibile visualizzare la schermata di impostazione [Funz Invia a Smrtphn] premendo il tasto (Invia a Smartphone).
  4. Avviare Imaging Edge Mobile sullo smartphone e selezionare [Collegamento a una nuova fotocamera].
  5. Eseguire la scansione del QR Code della fotocamera con lo smartphone durante la visualizzazione della schermata [Collegare tramite il QR Code della fotocamera] sullo smartphone.
    Una volta letto il QR Code, sullo smartphone viene visualizzato il messaggio [Collegarsi con la fotocamera?].
  6. Selezionare [OK] sullo smartphone.

    La fotocamera e lo smartphone saranno collegati, e l'immagine verrà trasferita.

    • È possibile trasferire contemporaneamente più immagini selezionando un'impostazione diversa da [Qs. imm.] in [Invia a Smartphone].

Dettagli sulle voci del menu

Invia a Smartphone:
Seleziona le immagini e le trasferisce su uno smartphone. ([Qs. imm.] / [Tutte imm. in qto gruppo] / [Tutto con questa dat.] / [Tutto con qsta dat.()] / [Tutto con qsta dat.()] / [Immagini multiple])
  • Le opzioni visualizzate potrebbero variare, a seconda del modo di visione selezionato nella fotocamera.
  • Se si seleziona [Immagini multiple], selezionare le immagini desiderate usando il centro della rotellina di controllo, quindi premere MENU → [Immissione].
Dim. imm. da inviare:
Seleziona le dimensioni del file delle immagini da trasferire allo smartphone. È possibile trasferire file JPEG di dimensioni originali o file JPEG equivalenti a 2M. ([Originale] / [2M])
RAW+J Tras. obiet.:
Seleziona il tipo di file delle immagini da trasferire a uno smartphone quando le immagini sono riprese con [Formato File] impostato su [RAW & JPEG]. ([Solamente JPEG] / [Solamente RAW] / [RAW & JPEG])
Invio obiettivo:
Imposta se trasferire il filmato proxy a bassa velocità in bit o il filmato originale ad alta velocità in bit durante il trasferimento di un filmato su uno smartphone. ([Solo Proxy] / [Solo originale] / [Proxy & Originale])

Suggerimento

  • Se non è possibile collegare lo smartphone alla fotocamera mediante il QR Code, usare il SSID e la password.

Nota

  • A seconda dello smartphone, il filmato trasferito potrebbe non venire riprodotto correttamente. Ad esempio, il filmato potrebbe non venire riprodotto in modo uniforme oppure potrebbe non venire emesso alcun suono.
  • A seconda del formato dell’immagine statica, del filmato, del filmato in slow motion o del filmato in quick motion, la riproduzione sullo smartphone potrebbe non essere possibile.
  • Questo prodotto condivide con i dispositivi autorizzati a collegarsi le informazioni sulla connessione per il trasferimento di immagini. Se si desidera cambiare i dispositivi autorizzati a collegarsi al prodotto, reimpostare le informazioni sulla connessione seguendo questi passi. MENU(Rete) → [Impostazioni Wi-Fi][Azzera SSID/PW]. Dopo aver ripristinato le informazioni sulla connessione, è necessario registrare di nuovo lo Smartphone.
  • Quando [Modo Aeroplano] è impostato su [Attiv.], non è possibile collegare questo prodotto e lo Smartphone. Impostare [Modo Aeroplano] su [Disattiv.].