Come usare la “Guida”

La “Guida” è il manuale di istruzioni per l'uso online che è stato progettato per descrivere le funzioni e i metodi di funzionamento di questa fotocamera. Utilizzare la “Guida” per cercare le informazioni necessarie per utilizzare al meglio la fotocamera.
(Le schermate della “Guida” indicate in questa pagina sono solo per riferimento. Potrebbero differire da quanto effettivamente visualizzato sullo schermo del modello).

Suggerimento

  • La “Guida di avvio” in dotazione con la fotocamera descrive i metodi operativi di base e le precauzioni per l'uso. Fare riferimento alla “Guida di avvio” in combinazione con questa “Guida”.

Individuazione delle informazioni desiderate

Metodo A: ricerca per parola chiave

Immettere una parola chiave di ricerca (“bilanciamento del bianco”, “area di messa a fuoco”, ecc.) e utilizzare i risultati della ricerca per visualizzare la pagina di descrizione che si desidera visualizzare. Se si immettono due o più parole chiave separandole con spazi (vuoti), è possibile cercare le pagine che contengono tutte queste parole chiave.


Metodo B: visualizzazione del sommario

Selezionare un titolo dal sommario per visualizzare la pagina di descrizione.

Schermata visualizzata su un computer

Illustrazione della Guida visualizzata sullo schermo di un computer

Schermata visualizzata su uno smartphone

Illustrazione della Guida visualizzata sullo schermo di uno smartphone

Visualizzazione delle informazioni sulle funzioni correlate

“Argomento correlato” nella parte inferiore di ciascuna pagina elenca le sezioni contenenti le informazioni relative alla pagina di descrizione correntemente visualizzata. Per una conoscenza più approfondita della pagina correntemente visualizzata, fare riferimento anche alle sezioni elencate.

Stampa di tutte le pagine della “Guida”

Per stampare tutte le pagine, fare clic sul pulsante [ PDF stampabile] nell'angolo in alto a destra della pagina iniziale. Quando viene visualizzato il file PDF, utilizzare il menu di stampa del browser per stamparlo.
Questa funzione non è disponibile per alcune lingue.

Stampa della sola pagina correntemente visualizzata (solo su computer)

Per stampare soltanto la pagina che è correntemente visualizzata, fare clic sul pulsante [ Stampa] nella parte superiore della pagina. Quando viene visualizzata la schermata di stampa, specificare la stampante.