Funzioni di personalizzazione della fotocamera

La fotocamera dispone di varie funzioni di personalizzazione, quali la registrazione di funzioni e impostazioni di ripresa su tasti personalizzati. È possibile combinare le impostazioni preferite per personalizzare la fotocamera per un uso più facile.

Per i dettagli su come configurare le impostazioni e utilizzarle, fare riferimento alla pagina di ciascuna funzione.


Per assegnare funzioni di uso frequente ai tasti ( Tasto pers./ Tasto pers./ Tasto pers.)

È possibile cambiare le funzioni dei tasti, incluso il tasto personalizzato, secondo le proprie preferenze.

Si consiglia di assegnare le funzioni di uso frequente a pulsanti facilmente utilizzabili in modo da poter richiamare le funzioni assegnate premendo semplicemente il tasto corrispondente.


Per registrare le funzioni di uso frequente sul tasto Fn (menu Funzioni)

Se si registrano nel menu Funzioni le funzioni usate frequentemente nel modo di ripresa, è possibile visualizzare le funzioni registrate sullo schermo premendo semplicemente il tasto Fn (Funzione). Nella schermata del menu Funzioni, è possibile richiamare la funzione che si desidera utilizzare selezionando le icone.


Per combinare le funzioni di uso frequente nella schermata del menu ( Il Mio Menu)

Se si combinano gli elementi utilizzati frequentemente dai menu, quali i menu di ripresa, di riproduzione e di rete nella schermata “Il Mio Menu”, è possibile accedere rapidamente alle voci di menu desiderate.


Per cambiare rapidamente le impostazioni di ripresa in base alla scena ( Mem. imp. ripr.)

È possibile registrare le impostazioni* di ripresa appropriate per le scene nella fotocamera o in una scheda di memoria e richiamare tali impostazioni di ripresa durante la ripresa.

* Non è possibile registrare le impostazioni dei tasti personalizzati.