4K Uscita Selez. (filmato)

È possibile impostare come registrare i filmati ed inviarli all'uscita HDMI quando la fotocamera è collegata a dispositivi di registrazione/riproduzione esterni compatibili con 4K, ecc.

  1. Premere il tasto Immagine statica/Filmato/S&Q per selezionare il modo di registrazione dei filmati.
  2. Collegare la fotocamera al dispositivo desiderato con un cavo HDMI.
  3. MENU (Impostazione) → [4K Uscita Selez.] → impostazione desiderata.

Dettagli sulle voci del menu

Scheda mem.+HDMI:
Invia in uscita al dispositivo di registrazione/riproduzione esterno e registra simultaneamente nella scheda di memoria della fotocamera.
Solo HDMI(30p):
Invia in uscita un filmato 4K in 30p al dispositivo di registrazione/riproduzione esterno senza registrare sulla scheda di memoria della fotocamera.
Solo HDMI(24p):
Invia in uscita un filmato 4K in 24p al dispositivo di registrazione/riproduzione esterno senza registrare sulla scheda di memoria della fotocamera.
Solo HDMI(25p) *:
Invia in uscita un filmato 4K in 25p al dispositivo di registrazione/riproduzione esterno senza registrare sulla scheda di memoria della fotocamera.

*Solo quando l'impostazione di [Selettore NTSC/PAL] è PAL.

Nota

  • Questa voce può essere impostata solo quando la fotocamera è nel modo filmato ed è collegata a un dispositivo compatibile con 4K.
  • Quando è impostato [Solo HDMI(30p)], [Solo HDMI(24p)] o [Solo HDMI(25p)], [Visualizz. Info HDMI] viene temporaneamente impostata su [Disattivata].
  • Durante la ripresa slow-motion/quick motion, il filmato 4K non viene inviato in uscita al dispositivo compatibile con 4K collegato.
  • Quando è impostato [Solo HDMI(30p)], [Solo HDMI(24p)] o [Solo HDMI(25p)], il contatore non avanza (il tempo di registrazione effettivo non viene conteggiato) durante la registrazione del filmato su un dispositivo di registrazione/riproduzione esterno.
  • Quando si riprendono i filmati 4K usando l'impostazione [Scheda mem.+HDMI], i filmati non vengono emessi a un dispositivo collegato tramite cavo HDMI se si registra simultaneamente un filmato proxy. Se si desidera l’emissione HDMI, impostare [Registraz. Proxy] su [Disattiv.]. (In questo caso, se si imposta [Impost. registraz.] su altri valori tranne [24p], l'immagine non viene visualizzata sullo schermo della fotocamera).
  • Quando l’impostazione di [Formato file] è [XAVC S 4K] e la fotocamera è collegata tramite HDMI, le seguenti funzioni sono parzialmente limitate.
    • [Priorit. vis/occ in AF]
    • [Prtà visi mis. esp mlti]
    • Funzione di inseguimento