Micro reg. AF

Consente di regolare la posizione di messa a fuoco automatica e registrare un valore regolato per ciascun obiettivo quando si usano obiettivi con montaggio A con un adattatore di montaggio LA-EA4 (in vendita separatamente).

Utilizzare questa funzione solo quando sono necessarie regolazioni. Quando si utilizza questa regolazione, la funzione di messa a fuoco automatica potrebbe non venire eseguita nella posizione corretta.

  1. MENU (Impostazioni ripresa1) → [Micro reg. AF].
  2. Selezionare [Impost. regolaz. AF][Attiv.].
  3. [quantità] → valore desiderato.
    • Maggiore è il valore selezionato, più lontana dal prodotto sarà la posizione di messa a fuoco automatica. Minore è il valore selezionato, più vicina al prodotto sarà la posizione di messa a fuoco automatica.

Suggerimento

  • Si consiglia di regolare la posizione con le condizioni reali di ripresa. Impostare [Area messa a fuoco] su [Spot flessibile] e usare un soggetto luminoso con contrasto elevato per effettuare la regolazione.

Nota

  • Quando si monta un obiettivo per cui è già stato registrato un valore, il valore registrato appare sullo schermo. [±0] appare per gli obiettivi per cui un valore non è ancora stato registrato.
  • Se come valore viene visualizzato [-], significa che sono stati registrati un totale di 30 obiettivi e non è più possibile registrare obiettivi nuovi. Per registrare un obiettivo nuovo, montare un obiettivo per cui la registrazione può essere cancellata e impostare il suo valore su [±0] o ripristinare i valori di tutti gli obiettivi usando [Cancella].
  • La [Micro reg. AF] supporta gli obiettivi Sony, Minolta o Konica-Minolta. Se si esegue la [Micro reg. AF] con obiettivi diversi dagli obiettivi supportati, le impostazioni registrate per gli obiettivi supportati possono venirne influenzate. Non eseguire [Micro reg. AF] con un obiettivo che non è supportato.
  • Non è possibile impostare [Micro reg. AF] individualmente per un obiettivo Sony, Minolta e Konica-Minolta con le stesse specifiche.