Controllo della carica residua della batteria
È possibile controllare la carica residua delle batterie ricaricabili delle cuffie e della custodia di ricarica effettuando le seguenti operazioni.
Controllo della carica residua della batteria delle cuffie
- Se l’indicatore (arancione) sulla custodia di ricarica si illumina quando le unità delle cuffie si trovano nella custodia di ricarica o quando il coperchio della custodia di ricarica viene aperto o chiuso mentre entrambe le unità delle cuffie si trovano nella custodia di ricarica, la carica residua della batteria delle unità delle cuffie è compresa tra il 94% e l’1%.
- Se l’indicatore sulla custodia di ricarica non si illumina quando le unità delle cuffie si trovano nella custodia di ricarica o quando il coperchio della custodia di ricarica viene aperto o chiuso mentre entrambe le unità delle cuffie si trovano nella custodia di ricarica, la carica residua della batteria delle unità delle cuffie è inferiore all’1%.
Quando la carica residua della batteria delle unità delle cuffie scende al 20% o meno mentre le unità delle cuffie sono in uso, oppure quando la carica residua della batteria delle unità delle cuffie è al 20% o meno quando le cuffie vengono accese
Se si sente un suono di notifica e la guida vocale che dice “Low battery” (Batteria scarica), caricare le cuffie il prima possibile.
Quando la batteria si scarica completamente, si sentirà un suono di notifica e la guida vocale che dice, “Battery is empty” (Ricaricare le cuffie). Quindi le cuffie si spengono automaticamente.
Quando si utilizzano le cuffie mediante collegamento a un computer
Quando le cuffie vengono collegate a un computer, sulla schermata “INZONE Hub” viene visualizzata l’icona che indica la carica residua della batteria in 4 livelli: “100%”, “70%”, “50%” e “20%”.
La carica residua della batteria viene visualizzata anche su 100 livelli in [Device Information] su “INZONE Hub”.
Visualizzazione della carica residua della batteria della custodia di ricarica
- Se l’indicatore (arancione) sulla custodia di ricarica si illumina quando entrambe le unità delle cuffie vengono rimosse dalla custodia di ricarica o il coperchio della custodia di ricarica viene aperto o chiuso senza che le unità delle cuffie siano riposte all’interno, la carica residua della batteria della custodia di ricarica è compresa tra il 30% e l’1%. La custodia di ricarica non riesce a caricare sufficientemente le cuffie con questo livello di carica residua della batteria.
- Se l’indicatore sulla custodia di ricarica non si illumina quando entrambe le unità delle cuffie vengono rimosse dalla custodia di ricarica o il coperchio della custodia di ricarica viene aperto o chiuso senza che le unità delle cuffie siano riposte all’interno, la carica residua della batteria della custodia di ricarica è inferiore all’1%. In tal caso, non è possibile caricare le cuffie con la custodia di ricarica.
Suggerimento
- È anche possibile controllare la carica residua della batteria dell’unità delle cuffie e della custodia di ricarica con l’app “Sony | Headphones Connect”.
Nota
- La carica residua della batteria potrebbe non essere visualizzata immediatamente dopo un aggiornamento del software o se le cuffie non sono state utilizzate per lungo tempo. In questo caso, caricare e scaricare ripetutamente la batteria più volte per visualizzare correttamente la carica residua.