Non si riesce a effettuare la ricarica.
Comune
- Accertarsi che le unità delle cuffie stiano ferme nella custodia di ricarica in dotazione. Se le unità delle cuffie tendono a spostarsi all’interno della custodia di ricarica, potrebbero non caricarsi.
- Accertarsi di utilizzare il cavo USB Type-C in dotazione e controllare che il cavo sia saldamente collegato alla custodia di ricarica.
- Se le punte auricolari non sono collegate correttamente alle cuffie, le cuffie potrebbero non caricarsi con la custodia di ricarica in dotazione. Controllare che le punte auricolari siano fissate correttamente quando si ripongono le unità delle cuffie nella custodia di ricarica.
- Se si utilizzano punte auricolari di altri produttori, le cuffie potrebbero non caricarsi con la custodia di ricarica in dotazione. Accertarsi di utilizzare le punte auricolari in dotazione durante la ricarica.
- Quando le porte di ricarica delle unità delle cuffie o della custodia di ricarica si sporcano, le unità delle cuffie potrebbero non caricarsi. Pulire le porte di ricarica utilizzando un panno morbido e asciutto. Per maggiori informazioni, vedere “Manutenzione”.
- Si raccomanda di caricare in un luogo con temperatura ambiente compresa tra 15 °C e 35 °C. Al di sotto di questo intervallo, la ricarica potrebbe non essere possibile.
- Durante la ricarica, accertarsi di tenere chiuso il coperchio della custodia di ricarica per evitare che la batteria della custodia di ricarica si scarichi.
- Ripristinare le cuffie.
- Inizializzare le cuffie. Tutte le informazioni di associazione verranno eliminate. Associare nuovamente le cuffie al dispositivo Bluetooth.
In caso di ricarica con un adattatore CA USB
- Accertarsi che l’adattatore CA USB sia saldamente collegato alla presa CA.
- Quando si utilizza un adattatore CA USB disponibile in commercio, utilizzarne uno in grado di fornire una corrente di uscita di almeno 0,5 A (500 mA).
In caso di ricarica con un computer
- Controllare che il cavo USB Type-C sia collegato saldamente al computer.
- Controllare che il computer sia acceso. Riattivare il computer se si trova in modalità standby (sospensione) o ibernazione.
- Controllare che la custodia di ricarica e il computer siano collegati direttamente e non tramite un hub USB.
- Potrebbe essere presente un problema con la porta USB del computer collegato. Provare a collegare un’altra porta USB del computer, se disponibile.
- Aggiornare il sistema operativo del computer.