Impossibile stabilire una connessione con una console di gioco (PC, PlayStation®5 o smartphone compatibile con USB Type-C) tramite il ricetrasmettitore USB.
- Controllare che le cuffie e il dispositivo connesso siano accesi.
- Controllare che il selettore sul ricetrasmettitore USB sia impostato correttamente per corrispondere al dispositivo connesso. Se non corrisponde al dispositivo connesso, impostare il selettore su “PC” o “PS5/MOBILE” in modo che corrisponda al dispositivo connesso.
- Controllare che il ricetrasmettitore USB sia inserito il più saldamente possibile.
- Collegare il ricetrasmettitore USB direttamente al computer, alla PS5™ o allo smartphone compatibile con USB Type-C e non tramite un hub USB.
- Se le cuffie sono in modalità Bluetooth, tenere le dita sui sensori a sfioramento su entrambe le unità delle cuffie sinistra e destra e passare alla modalità ricetrasmettitore USB.
- Se collegato a un computer, rimuovere il ricetrasmettitore USB dalla porta USB e inserirlo in un’altra porta USB del computer.
- Se non è possibile connettere le cuffie al ricetrasmettitore USB collegato al computer, a una PS5 o a uno smartphone compatibile con USB Type-C, procedere nel modo seguente per eseguire nuovamente l’associazione con il ricetrasmettitore USB.
- Collegare il ricetrasmettitore USB a un computer, una PS5 o a uno smartphone compatibile con USB Type-C.
- Inserire correttamente entrambe le unità delle cuffie nella custodia di ricarica e lasciare aperto il coperchio della custodia.
- Con il coperchio della custodia di ricarica aperto, tenere premuto il pulsante di associazione della custodia per almeno 5 secondi.
Le cuffie entrano in modalità di associazione e l’indicatore (blu) sulla custodia di ricarica lampeggia ripetutamente due volte di seguito. - Tenere premuto il pulsante di connessione sul ricetrasmettitore USB per almeno 5 secondi circa.
Premere il pulsante di connessione con un oggetto a punta sottile che non si spezzi, come una graffetta.
Il ricetrasmettitore USB entra in modalità di associazione e l’indicatore di connessione (bianco) sul ricetrasmettitore USB lampeggia ripetutamente due volte di seguito. - Rimuovere entrambe le unità delle cuffie dalla custodia di ricarica e quindi indossare le unità nelle orecchie.
Al termine dell’associazione, viene emesso un suono di notifica dalle cuffie e l’indicatore di connessione (bianco) sul ricetrasmettitore USB si illumina.
Nota
- Se l’ultimo dispositivo Bluetooth connesso è posizionato accanto alle cuffie, queste potrebbero connettersi automaticamente a tale dispositivo semplicemente accendendole e potrebbero non connettersi a un altro dispositivo.
In tal caso, annullare la connessione sull’ultimo dispositivo Bluetooth connesso oppure disattivare la funzione Bluetooth su quel dispositivo.
- Riavviare il computer, la PS5 o lo smartphone compatibile con USB Type-C e collegare nuovamente il ricetrasmettitore USB.
- In base allo smartphone compatibile con USB Type-C, potrebbe essere necessario configurare alcune impostazioni per la connessione con il ricetrasmettitore USB. Il nome delle impostazioni visualizzate sullo smartphone connesso può variare in base allo smartphone connesso e può includere nomi quali “Rileva dispositivo USB” o “Abilita connessione USB On-The-Go”. Per i dettagli, consultare le istruzioni per l’uso per lo smartphone compatibile con USB Type-C.
- Se il dispositivo Bluetooth non supporta LE Audio, le cuffie potrebbero non produrre alcun suono anche se connesse tramite il ricetrasmettitore USB. Dopo l’inizializzazione delle cuffie, collegare nuovamente il ricetrasmettitore USB.
- Se le operazioni sopra elencate non danno risultati, provare quanto segue.
- Spegnere i dispositivi connessi quali il computer, la PS5 o lo smartphone compatibile con USB Type-C.
- Rimuovere il ricetrasmettitore USB e quindi ricollegarlo.
- Accendere il computer, la PS5 o lo smartphone compatibile con USB Type-C.
- Inserire le cuffie nella custodia di ricarica, quindi chiudere il coperchio della custodia. Potrebbe essere possibile risolvere alcuni problemi inserendo semplicemente le unità delle cuffie all’interno della custodia di ricarica.
- Ripristinare le cuffie.
- Inizializzare le cuffie e associare nuovamente le cuffie e il dispositivo.