Non si riesce a effettuare l’associazione.

Quando non si riesce ad associare le cuffie a un computer, a una PS5™ o a uno smartphone compatibile con USB Type-C

  • Portare le cuffie e la console di gioco a cui è collegato il ricetrasmettitore USB a non meno di 1 m l’una dall’altra.
  • Riavviare il dispositivo connesso quale il computer, la PS5 o lo smartphone compatibile con USB Type-C e associare nuovamente le cuffie al dispositivo.
  • Se non è possibile connettere le cuffie al ricetrasmettitore USB collegato a un computer, a una PS5 o a uno smartphone compatibile con USB Type-C, procedere nel modo seguente per eseguire nuovamente l’associazione con il ricetrasmettitore USB.
    1. Collegare il ricetrasmettitore USB a un computer, una PS5 o a uno smartphone compatibile con USB Type-C.
    2. Inserire correttamente entrambe le unità delle cuffie nella custodia di ricarica e lasciare aperto il coperchio della custodia.
    3. Con il coperchio della custodia di ricarica aperto, tenere premuto il pulsante di associazione della custodia per almeno 5 secondi.
      Le cuffie entrano in modalità di associazione e l’indicatore (blu) sulla custodia di ricarica lampeggia ripetutamente due volte di seguito.
    4. Tenere premuto il pulsante di connessione sul ricetrasmettitore USB per almeno 5 secondi circa.
      Premere il pulsante di connessione con un oggetto a punta sottile che non si spezzi, come una graffetta.
      Il ricetrasmettitore USB entra in modalità di associazione e l’indicatore di connessione (bianco) sul ricetrasmettitore USB lampeggia ripetutamente due volte di seguito.
    5. Rimuovere entrambe le unità delle cuffie dalla custodia di ricarica e quindi indossare le unità nelle orecchie.
      Al termine dell’associazione, viene emesso un suono di notifica dalle cuffie e l’indicatore di connessione (bianco) sul ricetrasmettitore USB si illumina.

    Nota

    • Se l’ultimo dispositivo Bluetooth connesso è posizionato accanto alle cuffie, queste potrebbero connettersi automaticamente a tale dispositivo semplicemente accendendole e potrebbero non connettersi a un altro dispositivo.
      In tal caso, annullare la connessione sull’ultimo dispositivo Bluetooth connesso oppure disattivare la funzione Bluetooth su quel dispositivo.
  • Reinserire il ricetrasmettitore USB.
  • Ripristinare le cuffie.
  • Inizializzare le cuffie e associare nuovamente le cuffie e il dispositivo.

Quando non si riesce ad associare le cuffie a un dispositivo Bluetooth

  • Collocare le cuffie e il dispositivo Bluetooth a una distanza non superiore a 1 m tra loro.
  • Dopo aver acquistato, inizializzato o riparato le cuffie, associarle a un dispositivo prima della connessione. Per entrare in modalità di associazione, inserire le unità delle cuffie nella custodia di ricarica, lasciare aperto il coperchio della custodia, quindi tenere premuto il pulsante di associazione sul retro della custodia di ricarica per almeno 5 secondi.
  • Inserire le cuffie nella custodia di ricarica, quindi chiudere il coperchio della custodia. Potrebbe essere possibile risolvere alcuni problemi inserendo semplicemente le unità delle cuffie all’interno della custodia di ricarica.
  • Quando si associa di nuovo un dispositivo dopo l’inizializzazione o la riparazione delle cuffie, potrebbe non essere possibile eseguire l’associazione se il dispositivo mantiene le informazioni di associazione delle cuffie. In questo caso, eliminare le informazioni di associazione con le cuffie dal dispositivo connesso, quindi eseguire nuovamente l’associazione.
  • Se nelle vicinanze è presente un dispositivo che in precedenza è stato connesso alle cuffie tramite LE Audio, il dispositivo potrebbe risultare automaticamente connesso alle cuffie quando queste entrano in modalità di associazione. Disattivare l’impostazione Bluetooth del dispositivo con la cronologia delle connessioni, quindi associare le cuffie a un nuovo dispositivo.
  • Riavviare lo smartphone o un altro dispositivo connesso e associarlo nuovamente alle cuffie.
  • Ripristinare le cuffie.
  • Inizializzare le cuffie. Tutte le informazioni di associazione verranno eliminate. Associare nuovamente le cuffie al dispositivo Bluetooth.