Informazioni sul sensore a sfioramento

Toccare il sensore a sfioramento per varie operazioni, quali riproduzione musicale, telefonate o modifica dell’impostazione della funzione di eliminazione del rumore.

Illustrazione che indica le posizioni dei sensori a sfioramento (A) sulle cuffie

A: sensori a sfioramento (sinistro, destro)


Per utilizzare il sensore a sfioramento, toccare il centro del sensore con il polpastrello del dito indice.

Alcune operazioni disponibili

Sinistra Destra
Toccare Commutare la funzione di eliminazione del rumore e della modalità Suono ambientale Riprodurre o interrompere la musica
Toccare due volte Ricevere o terminare una telefonata Saltare all’inizio del brano successivo
Ricevere o terminare una telefonata
Toccare 3 volte Saltare all’inizio del brano precedente (o del brano corrente durante la riproduzione)
Toccare 4 o più volte Per abbassare il volume Per aumentare il volume
Tenere il dito sul sensore a sfioramento Per attivare la Modalità Rapida attenzione Utilizzare o annullare la funzione di assistenza vocale (Google app/Siri)


Suggerimento

  • Quando si deve toccare il sensore a sfioramento per 2 o 3 volte, toccarlo rapidamente con un intervallo di circa 0,3 secondi tra un tocco e l’altro.
  • È possibile modificare le assegnazioni delle funzioni ai sensori a sfioramento delle unità sinistra e destra delle cuffie utilizzando l’app “Sony | Headphones Connect”. Ad esempio, la funzione di riproduzione musicale, assegnata nelle impostazioni di fabbrica al sensore a sfioramento dell’unità destra, può essere modificata al sensore a sfioramento dell’unità sinistra.
    È inoltre possibile modificare le impostazioni che non assegnano la funzione di riproduzione musicale, la funzione di eliminazione del rumore, la modalità Suono ambientale e la funzione di regolazione del volume di riproduzione ecc.

Nota

  • Non è possibile utilizzare i sensori a sfioramento quando le cuffie non sono indossate. Se si disabilita la funzione di spegnimento automatico del rilevamento della posizione con l’app “Sony | Headphones Connect”, è possibile utilizzare i sensori a sfioramento anche quando le cuffie non vengono indossate.
  • Quando si eseguono le impostazioni iniziali per Assistente Google sullo smartphone, le assegnazioni delle funzioni ai sensori a sfioramento potrebbero cambiare automaticamente.
    Controllare le assegnazioni delle funzioni ai sensori a sfioramento con l’app “Sony | Headphones Connect”.
  • Quando si eseguono le impostazioni iniziali per Amazon Alexa sullo smartphone, le assegnazioni delle funzioni ai sensori a sfioramento potrebbero cambiare automaticamente.
    Controllare le assegnazioni delle funzioni ai sensori a sfioramento con l’app “Sony | Headphones Connect”.