Uso di Quick Access
Quick Access è una funzione che consente di riprodurre i contenuti nell’app corrispondente semplicemente toccando il sensore a sfioramento delle cuffie.
-
Posizionare le unità delle cuffie nelle orecchie e connetterle allo smartphone tramite una connessione Bluetooth.
-
Aprire l’app “Sony | Headphones Connect” e assegnare i servizi che si desidera collegare a Quick Access.
Per maggiori informazioni sull’app “Sony | Headphones Connect”, consultare il seguente URL.
-
Avviare l’app del servizio assegnato a Quick Access.
-
Toccare il sensore a sfioramento sull’unità sinistra per utilizzare Quick Access.
- Toccare due volte: Quick Access
- Toccare 3 volte: Quick Access
Suggerimento
- Quick Access è utilizzabile sull’unità delle cuffie con il sensore a sfioramento a cui sono assegnate la funzione di eliminazione del rumore e la funzione di commutazione della modalità Suono ambientale. Nelle impostazioni predefinite, questa funzione è assegnata all’unità sinistra. È possibile modificare le assegnazioni delle funzioni ai sensori a sfioramento delle unità sinistra e destra utilizzando l’app “Sony | Headphones Connect”.
- Per utilizzare Quick Access, è necessario installare l’app dello smartphone corrispondente e collegarsi a Internet. Per alcune app, è necessario eseguire l’accesso.
- Per maggiori informazioni sulle specifiche più aggiornate di Quick Access, consultare la scheda [Services] dell’app “Sony | Headphones Connect”.
- È anche possibile assegnare lo stesso servizio all’impostazione 2 tocchi e 3 tocchi di Quick Access.
- Se l’app corrispondente non si avvia anche quando si tocca il sensore a sfioramento delle cuffie, si ascolterà la guida vocale “App assigned to the Quick Access is not launched on the mobile device” (L'app assegnata a Quick Access non viene avviata sul dispositivo mobile) da entrambe le unità delle cuffie (o da quella che si sta indossando).
Nota
- I servizi che è possibile assegnare a Quick Access variano in base al Paese o all’area geografica.