Impostazioni Wi-Fi: Pressione WPS
Se il punto di accesso ha il tasto Wi-Fi Protected Setup (WPS), è possibile registrare facilmente il punto di accesso in questo prodotto premendo il tasto Wi-Fi Protected Setup (WPS).
-
MENU → (Rete) → [Impostazioni Wi-Fi] → [Pressione WPS].
-
Premere il tasto WPS sul punto di accesso che si desidera registrare.
Nota
- [Pressione WPS] funziona soltanto se l’impostazione di sicurezza del punto di accesso è impostata su WPA o WPA2 e il punto di accesso supporta il metodo del tasto Wi-Fi Protected Setup (WPS). Se l’impostazione di sicurezza è impostata su WEP o il punto di accesso non supporta il metodo del tasto Wi-Fi Protected Setup (WPS), eseguire [Imp. man. punt. acc.].
- Per i dettagli sulle funzioni e impostazioni disponibili del punto di accesso, vedere le istruzioni per l’uso del punto di accesso o rivolgersi all’amministratore del punto di accesso.
- Una connessione potrebbe non essere possibile o la distanza di comunicazione potrebbe essere inferiore a seconda delle condizioni circostanti, come il tipo di materiale delle pareti e la presenza di ostacoli o onde radio tra il prodotto e il punto di accesso. Se ciò si verifica, cambiare la posizione del prodotto o avvicinare il prodotto al punto di accesso.
- Selezionare MENU → (Rete) → [Ctrl. Smartphone] → [Punti acc. (Cliente)] per impostare un punto di accesso per connessioni multiple in cui le fotocamere sono controllate da uno smartphone.