Licenza

Note sulla licenza

Questo prodotto è dotato di software che sono usati in base ad accordi di licenza con i detentori di quel software. In base alle richieste dei detentori dei diritti d’autore di queste applicazioni software, abbiamo l’obbligo di informare l’utente di quanto segue. Leggere le seguenti sezioni. Le licenze (in inglese) sono registrate nella memoria interna del prodotto. Stabilire una connessione Mass Storage tra il prodotto e un computer per leggere le licenze nella cartella “PMHOME” - “LICENSE”.

QUESTO PRODOTTO È CONCESSO IN LICENZA SECONDO LA LICENZA DEL PORTAFOGLIO DEI BREVETTI AVC PER USO PERSONALE DI UN CONSUMATORE O PER ALTRI USI IN CUI NON RICEVE ALCUNA REMUNERAZIONE PER

(i) CODIFICARE IL VIDEO IN CONFORMITÀ CON LO STANDARD AVC (“VIDEO AVC”)
E/O

(ii) DECODIFICARE IL VIDEO AVC CHE È STATO CODIFICATO DA UN CONSUMATORE IMPEGNATO IN UN’ATTIVITÀ PERSONALE E/O CHE È STATO OTTENUTO DA UN FORNITORE DI VIDEO CON LICENZA DI FORNIRE IL VIDEO AVC.

NESSUNA LICENZA È CONCESSA O DEVE ESSERE SOTTINTESA PER QUALSIASI ALTRO USO. ALTRE INFORMAZIONI POSSONO ESSERE OTTENUTE DA MPEG LA, L.L.C. VEDERE HTTP://WWW.MPEGLA.COM

Informazioni sul software soggetto a GNU GPL/LGPL

Il software che rientra nella seguente GNU General Public License (indicata in questo documento come “GPL”) o GNU Lesser General Public License (indicata in questo documento come “LGPL”) è incluso nel prodotto.
Con la presente si informa l’utente che ha diritto di accedere, modificare e ridistribuire il codice sorgente di tali programmi software alle condizioni della GPL/LGPL fornita.
Il codice sorgente è disponibile sul web. Usare il seguente URL per scaricarlo.
http://oss.sony.net/Products/Linux/
Preferiremmo non essere contattati in merito ai contenuti del codice sorgente.