Autom. superiore (immagine statica)

La fotocamera riprende con identificazione automatica della scena. Questo modo riprende immagini chiare di scene buie o in controluce.

Per le scene buie o in controluce, se necessario la fotocamera può riprendere più immagini e creare un'immagine composta ecc., per registrare immagini di qualità superiore rispetto al modo Intelligente Auto.
  1. MENU (Impostazioni ripresa1) → [Modo ripresa][Autom. superiore].
  2. Puntare la fotocamera verso il soggetto.
    Quando la fotocamera riconosce una scena, sullo schermo appare l’icona di riconoscimento della scena. Se necessario, potrebbe apparire l’icona (sovrapposizione).

  3. Premere a metà il tasto SHUTTER/MOVIE per mettere a fuoco, quindi premere a fondo il tasto SHUTTER/MOVIE per scattare la foto.

Nota

  • Quando il prodotto è usato per creare le immagini composite, il processo di registrazione impiega più tempo del solito.
  • Quando è visualizzata l'icona (sovrapposizione), assicurarsi di non muovere la fotocamera prima che siano state registrate le riprese multiple.
  • Il prodotto potrebbe non identificare correttamente una scena con alcune condizioni di ripresa.
  • Quando [Formato File] è impostata su [RAW] o [RAW & JPEG], il prodotto non può creare un’immagine composita.
  • Per il modo [Autom. superiore], gran parte delle funzioni vengono impostate automaticamente e non sono modificabili dall'utente.