I contenuti 4K o 8K non possono essere visualizzati alla stessa risoluzione della sorgente.
- A seconda del televisore o del dispositivo video usato, i contenuti 4K o 8K potrebbero non venire visualizzati. Controllare la capacità video e le impostazioni del televisore e del dispositivo video.
- Assicurarsi di usare un cavo HDMI ad alta velocità di qualità superiore con Ethernet, che supporta larghezze di banda fino a 18 Gbps. Per segnali video che richiedono una larghezza di banda elevata, come 4K/120p, 8K, ecc., assicurarsi di usare un cavo HDMI ad altissima velocità, che supporta larghezze di banda fino a 48 Gbps.
- Se il televisore ha un menu simile per il formato video a elevata larghezza di banda, controllare l’impostazione nel menu del televisore. Per ulteriori informazioni sull’impostazione del menu del televisore, consultare le istruzioni per l’uso del televisore.
- Assicurarsi di collegare l'unità a un jack di ingresso HDMI di un televisore o di un dispositivo video che supporta 4K o 8K. Quando si utilizza un dispositivo di riproduzione per contenuti video con risoluzione 4K o 8K, è necessario collegare un cavo HDMI a un jack HDMI che supporta HDCP 2.2 o HDCP 2.3.
- Scollegare il cavo HDMI dall'unità e dal televisore, quindi ricollegarlo.
- I segnali video supportati variano a seconda del jack HDMI IN. Per i dettagli sui segnali video supportati, vedere “Collegamento di dispositivi ai jack HDMI”.

