Collegamento del diffusore posteriore/subwoofer wireless Sony
L'unità è compatibile con la connessione al diffusore posteriore/subwoofer wireless Sony (non in dotazione).
Nota
- Aggiornare il software dell'unità all'ultima versione prima di connettere i diffusori posteriori/subwoofer wireless Sony (non in dotazione).
Quando si connette il diffusore posteriore/subwoofer wireless all'unità per la prima volta, seguire i passaggi indicati sotto.
Quando il diffusore posteriore/subwoofer wireless Sony si accende, si collega automaticamente all'unità.
-
Selezionare [Setup] - [Speaker Settings] nel menu principale.
-
Selezionare [Wireless Speaker Settings].
-
Selezionare [Start manual linking].
-
Premere LINK sul diffusore (non in dotazione).
L’indicatore di accensione del diffusore lampeggia ripetutamente due volte in verde o bianco.
Il colore dell’indicatore di accensione varia in base al modello.
-
Selezionare [Start].
Ha avvio la connessione manuale. Sullo schermo del televisore viene mostrato il processo di connessione. Per annullare la connessione manuale, selezionare [Cancel].
-
Quando viene visualizzato [Connected] per i diffusori di destinazione, selezionare [Finish].
-
Premere
(Invio).Viene stabilita la connessione manuale e gli indicatori di accensione del diffusore si illuminano in verde o bianco.
Il colore dell’indicatore di accensione varia in base al modello.
-
Seguire le istruzioni sullo schermo per eseguire la funzione Auto Calibration.
Al completamento delle impostazioni di connessione dei diffusori wireless, viene visualizzata una schermata che guida l'utente nel processo di [Auto Calibration].
Quando si connette un diffusore posteriore wireless, selezionare [Surround] o [Surround Back] nella schermata [ - Wireless Speaker Assign] in [Auto Calibration] per assegnare la posizione dei diffusori.
Suggerimento
- Per le informazioni più recenti sui modelli compatibili di diffusore posteriore/subwoofer wireless, visitare il sito web Sony.
- Se si connettono 2 subwoofer wireless, usare lo stesso modello.
- Per i dettagli sul diffusore posteriore wireless/subwoofer, consultare le Istruzioni per l'uso in dotazione con ciascun diffusore.
Se la comunicazione wireless è instabile
Se si usano più dispositivi wireless, come un router LAN wireless, i segnali wireless potrebbero diventare instabili. In questo caso, la comunicazione wireless potrebbe essere migliorata cambiando la seguente impostazione.
-
Selezionare [Setup] - [Speaker Settings] nel menu principale.
-
Selezionare [Wireless Speaker Settings].
-
Selezionare [RF Channel].
-
Selezionare l'impostazione desiderata.
- [On]: Normalmente selezionare questa impostazione. L'unità seleziona automaticamente la frequenza ottimale con resistenza all'interferenza wireless per una migliore comunicazione wireless.
- [Off]: L'unità seleziona un canale dalla banda di frequenza limitata per evitare interferenze wireless esterne. Se si verifica una riduzione dell’audio quando è selezionato [On], si potrebbe ottenere un miglioramento selezionando [Off].
Nota
- Se si cambia l'impostazione di [RF Channel] da [Off] a [On], potrebbe essere necessario 1 minuto per effettuare una nuova connessione.

