Collegamento di un televisore con jack diversi da HDMI

Collegare un televisore al jack MONITOR OUT.

Oltre al collegamento con il cavo video (), è necessario collegarsi con un cavo digitale ottico () o un cavo audio ().

Prima di collegare i cavi, accertarsi di scollegare il cavo di alimentazione CA.

Collegamento con un cavo video e un cavo digitale ottico

Illustrazione del collegamento del televisore e dell'unità. Collegare il jack MONITOR OUT sul retro dell'unità con il jack VIDEO INPUT sul televisore usando un cavo video (non in dotazione). Collegare il jack OPTICAL IN TV sul retro dell'unità al jack DIGITAL OPTICAL OUTPUT sul televisore usando un cavo digitale ottico (non in dotazione).

Collegamento con un cavo video e un cavo audio

Illustrazione del collegamento del televisore e dell'unità. Collegare il jack MONITOR OUT sul retro dell'unità con il jack VIDEO INPUT sul televisore usando un cavo video (non in dotazione). Collegare i jack AUDIO IN TV sul retro dell'unità con i jack AUDIO OUTPUT sul televisore usando un cavo audio (non in dotazione).

Cavo video (non in dotazione)

Cavo digitale ottico (non in dotazione)

Cavo audio (non in dotazione)

Nota

  • Quando viene effettuato il collegamento indicato sopra, sullo schermo del televisore viene visualizzato solo il video dal dispositivo collegato ai jack VIDEO IN .
  • Quando viene effettuato il suddetto collegamento, il menu non può essere visualizzato. Collegare con un cavo HDMI per azionare l'unità usando il menu.
  • A seconda dello stato del collegamento tra il televisore e l’antenna, l’immagine sullo schermo del televisore può apparire distorta. In tal caso posizionare l’antenna più lontano dall'unità.

Suggerimento

  • Quando si collega un televisore all'unità tramite i jack AUDIO IN TV dell'unità, impostare il jack di uscita audio del televisore su “Fixed”, se può essere alternato fra “Fixed” e “Variable”.