Collegamento di un televisore non compatibile con la funzione eARC o ARC tramite un jack HDMI
Collegare un televisore al jack HDMI OUT A (TV).
Quando si collega l'unità a un televisore usando il cavo HDMI (
), l'unità può inviare in uscita segnali audio e video al televisore. Per poter emettere l’audio del televisore dai diffusori collegati all'unità, è necessario anche collegare il cavo digitale ottico (
) o il cavo audio (
) al televisore.
Prima di collegare i cavi, accertarsi di scollegare il cavo di alimentazione CA.
Collegamento con un cavo HDMI e un cavo digitale ottico
Collegamento con un cavo HDMI e un cavo audio
Cavo digitale ottico (non in dotazione)
Cavo HDMI (non in dotazione)
Cavo audio (non in dotazione)
Nota
- Assicurarsi di usare un cavo HDMI ad alta velocità di qualità superiore con Ethernet, che supporta larghezze di banda fino a 18 Gbps. Per segnali video che richiedono una larghezza di banda elevata, come 8K, 4K/120p ecc., assicurarsi di usare un cavo HDMI ad altissima velocità, che supporta larghezze di banda fino a 48 Gbps.
- Selezionare il formato del segnale HDMI adatto alla banda del segnale video del televisore o del dispositivo AV collegato con il cavo HDMI dal menu dell'unità.
- Il cavo di conversione HDMI-DVI non è consigliato. Se si collega un cavo di conversione HDMI-DVI a un dispositivo DVI-D, si potrebbero perdere l'audio e/o l'immagine. Se l'audio non viene emesso correttamente, collegare il cavo audio o il cavo di collegamento digitale e impostare nuovamente il jack di ingresso.
Suggerimento
- È possibile azionare questa unità usando il menu sul televisore.

