Salvataggio delle impostazioni in una preimpostazione

  1. Selezionare [Custom Preset] dal menu principale.
  2. Premere OPTIONS quando è selezionata la preimpostazione per la quale modificare le impostazioni tra [Movie] e [Music].
  3. Selezionare il menu desiderato dal menu delle opzioni.
    • Edit: Consente di personalizzare e salvare le impostazioni in base alle proprie preferenze.
    • Import: Carica le impostazioni correnti dell'unità e le salva come preimpostazioni. [Input] e [Volume] non vengono memorizzati. Se si seleziona [Import], i passaggi 4 e 5 non sono necessari.
  4. Se si è selezionato [Edit] nel passaggio 3, premere (su)/ (giù) e (invio) sulla schermata di modifica per selezionare la voce che si desidera impostare, quindi cambiare l'impostazione secondo le proprie preferenze.
  5. Se la casella di controllo a sinistra della voce impostata non ha il segno di spunta, premere (sinistra)/ (su)/ (giù) per selezionare la casella di controllo e premere (invio) per spuntarla.
    L'impostazione viene applicata.

Nota

  • Le impostazioni per cui la casella è deselezionata non vengono cambiate rispetto alle impostazioni attuali anche quando si richiamano le impostazioni preselezionate. Selezionare [Edit], quindi selezionare la casella di una voce di impostazione nella schermata di modifica.

Suggerimento

  • È possibile sovrascrivere [Movie] con le impostazioni correnti tenendo premuto CUSTOM1 per 3 secondi, analogamente a quando si seleziona [Import] dal menu.