Che cosa si può fare con le funzioni multi zona

  • Riproduzione di video e audio in due ambienti - Zona 2

È possibile riprodurre video e audio in un’altra stanza collegando un televisore o un altro ricevitore AV dotato di jack di ingresso HDMI e situato in un’altra stanza al jack HDMI OUT B/ZONE 2. Ad esempio, i film o la musica dal dispositivo AV situato nel soggiorno possono essere riprodotti con alta qualità nella stanza da letto.

  • Ascolto di audio in due ambienti - Zona 3

È possibile riprodurre simultaneamente la musica in un'altra stanza collegando i diffusori che si trovano nell'altra stanza ai terminali SPEAKERS SURROUND BACK/HEIGHT (FRONT B/BI-AMP/ZONE 3). Ad esempio, è possibile ascoltare simultaneamente la stessa musica proveniente da dispositivi AV situati in soggiorno e cucina, oppure guardare un film nel soggiorno mentre in cucina viene riprodotta la musica proveniente da un dispositivo diverso.

Il volume può essere regolato separatamente per ogni stanza.

È possibile anche installare e utilizzare un'ulteriore unità o amplificatore nella zona 3. In questo caso, collegare l’amplificatore installato in zona 3 ai jack AUDIO ZONE 3 OUT dell'unità installata nella zona principale.

Nota

  • L’attivazione dell’alimentazione della zona 2 o della zona 3 aumenterà il consumo energetico.
  • Esistono precise limitazioni relative alle sorgenti audio che possono essere utilizzare in zona 2 o in zona 3. Per ulteriori informazioni, vedere “Sorgenti di ingresso disponibili per ogni zona”.