Collegamento di dispositivi con jack diversi da HDMI

Collegare ciascun dispositivo al jack video e al jack audio sul pannello posteriore dell'unità.

Prima di collegare i cavi, accertarsi di scollegare il cavo di alimentazione CA.

Quando si collegano dispositivi con cavi video e un cavo digitale coassiale (consigliato)

Illustrazione del collegamento dell'unità e dei dispositivi usando cavi video e audio. I jack VIDEO IN e AUDIO IN sul retro dell'unità sono etichettati con i nomi degli ingressi. Usare in combinazione i jack VIDEO IN e AUDIO IN contrassegnati con gli stessi nomi. Per il collegamento di dispositivi con jack DIGITAL COAXIAL OUTPUT, si consiglia di usare un cavo digitale coassiale anziché un cavo audio. In questo caso, collegare il jack COAXIAL IN SA-CD/CD sul lato posteriore dell'unità al jack DIGITAL COAXIAL OUTPUT sul dispositivo usando un cavo digitale coassiale (non in dotazione).

Quando si collegano dispositivi con cavi video e cavi audio

Cavo audio (non in dotazione)

Cavo video (non in dotazione)

Cavo digitale coassiale (non in dotazione)

* Per collegare un giradischi dotato solo del jack di uscita PHONO, è necessario collegare un equalizzatore phono (non in dotazione) tra il giradischi e l'unità.

Nota

  • I segnali video analogici in ingresso dai jack VIDEO IN vengono emessi solo dal jack MONITOR OUT.
  • Per ascoltare l'audio da un dispositivo collegato a uno dei jack AUDIO IN, non collegare alcun dispositivo al jack COAXIAL IN SA-CD/CD, al jack OPTICAL IN TV o a un jack HDMI IN etichettato con lo stesso nome del dispositivo (come SAT/CATV, TV o SA-CD/CD (for AUDIO)).

Suggerimento

  • Ai jack AUDIO IN (SAT/CATV, AUX e SA-CD/CD) si possono collegare dispositivi diversi da quelli indicati sopra.
  • È possibile rinominare ciascun ingresso in modo che il nome sia visualizzato sul pannello display dell'unità. Per ulteriori informazioni, vedere “Modifica del nome di ciascun ingresso (Name)”.