Impostazione del controllo del volume per la zona 3 (Zone3 Line Out)

È possibile impostare il controllo del volume variabile o fisso per i jack AUDIO ZONE 3 OUT.

  1. Selezionare [Setup] - [Zone Settings] nel menu principale.
  2. Selezionare [Zone3 Line Out].
  3. Selezionare l'impostazione desiderata.
    • Variable: Selezionare quando non è possibile regolare il livello del volume sull'amplificatore nella zona 3. Il livello del volume dell'uscita dai jack AUDIO ZONE 3 OUT sul retro dell'unità diventerà regolabile.
    • Fixed: Selezionare per regolare il volume sull’amplificatore della zona 3. Il livello del volume dell'uscita dai jack AUDIO ZONE 3 OUT sul retro dell'unità sarà fisso.

Nota

  • Quando è impostato [Variable], il livello del volume viene abbassato per impostazione predefinita. Al termine nella configurazione, alzare il volume durante l'ascolto dell'audio. Il volume per i terminali SPEAKERS SURROUND BACK/HEIGHT (FRONT B/BI-AMP/ZONE 3) viene modificato insieme a quello per i jack AUDIO ZONE 3 OUT.