Controllo del tempo di registrazione rimanente

Durante la ripresa (registrazione/standby), è possibile monitorare la capacità rimanente sulla scheda di memoria di ciascuno slot mediante gli indicatori di capacità rimanente degli slot visualizzati nella schermata di ripresa.

Il tempo di registrazione rimanente è calcolato in base alla capacità rimanente della scheda di memoria di ciascuno slot e del formato video configurato; è indicato in minuti.

Tempi di sostituzione delle schede di memoria

  • Quando il tempo di registrazione rimanente totale sulle due schede di memoria scende al di sotto di 5 minuti durante la registrazione, viene visualizzato il messaggio “Supporto quasi completo”, la spia di registrazione/tally comincia a lampeggiare e viene emesso un segnale acustico di avvertimento sull’uscita cuffie. Sostituire con nuove schede di memoria aventi spazio libero sufficiente.
  • Se si prosegue con la registrazione fino a esaurire completamente lo spazio disponibile, appare il messaggio “Supporto completo” e la registrazione si arresta.

Suggerimento

  • È possibile registrare su ciascuna scheda di memoria fino a circa 9999 clip in formato XAVC S o 600 clip in formato X-OCN.
TP1002217130