Utilizzo della levetta dello zoom

È possibile regolare lo zoom utilizzando la levetta dello zoom (A). La velocità dello zoom varia in base alla forza applicata alla levetta.

Illustrazione della levetta dello zoom

Illustrazione della regolazione dello zoom con la levetta dello zoom

A: Premere verso W (grandangolo) per diminuire lo zoom

B: Premere verso T (telefoto) per aumentare lo zoom

Suggerimento

  • È possibile selezionare il tipo di zoom utilizzando [Tecnico] – [Zoom] – [Tipo di zoom] nel menu completo.
  • È possibile impostare la funzione “Clear Image Zoom” utilizzando [Tecnico] – [Zoom] – [Tipo zoom immagine nitida] nel menu completo.

Regolazione della velocità della levetta dello zoom

Regolare la velocità della levetta dello zoom. È possibile impostare una velocità di zoom a due livelli. Sono disponibili impostazioni diverse quando si è in modalità standby registrazione e durante la registrazione.

Impostare la velocità dello zoom nell’intervallo [1 (Lento)] su [8 (Veloce)] utilizzando [Tecnico] – [Velocità leva zoom] nel menu completo.

  • [1° Zoom (Standby)]: Imposta la velocità dello zoom (1° livello) da utilizzare in modalità standby di registrazione.
  • [2° Zoom (Standby)]: Imposta la velocità dello zoom (2° livello) da utilizzare in modalità standby di registrazione.
  • [1° Zoom (Registrazione)]: Imposta la velocità dello zoom (1° livello) da utilizzare durante la registrazione.
  • [2° Zoom (Registrazione)]: Imposta la velocità dello zoom (2° livello) da utilizzare durante la registrazione.

Suggerimento

  • Impostando una velocità di zoom più elevata in modalità di attesa per la registrazione e una più bassa durante la registrazione, si potrà modificare l’angolo di campo rapidamente in modalità di attesa e più lentamente durante la registrazione del video.

Nota

  • La velocità dello zoom non cambia quando si utilizza la ghiera dello zoom su un obiettivo o la levetta dello zoom su un obiettivo con zoom motorizzato.
  • Se la velocità di zoom è molto elevata, è possibile che venga registrato anche il rumore dello zoom.
TP1002217132