Connessione con “Monitor & Control”

“Monitor & Control” consente di collegarsi all’unità mediante un dispositivo mobile e utilizzare tale dispositivo per monitorare l’immagine dell’unità.

Metodo di connessione Caratteristiche
Connessione Wi-Fi tramite accoppiamento Bluetooth / Accoppiamento Bluetooth (Wi-Fi) Se abbinata a un dispositivo mobile tramite Bluetooth, l’unità funge automaticamente da AP1) e può connettersi a un solo dispositivo mobile. Anche se il dispositivo mobile è connesso a Internet, l’unità non avrà accesso a Internet.
Connessione Wi-Fi utilizzando la telecamera come AP1) (connessione Wi-Fi Direct) / Wi-Fi L’unità funge da AP1) e può connettersi a un solo dispositivo mobile. Anche se il dispositivo mobile è connesso a Internet, l’unità non avrà accesso a Internet.
Connessione Wi-Fi utilizzando un router LAN wireless come AP1) / Wi-Fi L’unità può essere utilizzata da più dispositivi mobili. Se il router si connette a Internet e consente la connessione all’unità, l’unità avrà accesso a Internet.
Connessione LAN cablata tramite router / LAN cablata
Tethering Wi-Fi2) utilizzando un dispositivo mobile come AP1) / Tethering (Wi-Fi) Il dispositivo mobile funge da AP1) e può connettersi a un solo dispositivo. Se il dispositivo mobile si connette a Internet e consente la connessione all’unità, l’unità avrà accesso a Internet.
Tethering USB2) utilizzando un dispositivo mobile come AP1) / Tethering (USB)

1)Punto di accesso (AP): Dispositivo che fornisce il SSID per le connessioni Wi-Fi

2)Tethering (condivisione Internet): Funzione che consente la connessione a Internet tramite la comunicazione dati sulla rete mobile utilizzando la scheda SIM di un dispositivo mobile

 

Per informazioni dettagliate sul collegamento all’unità mediante un dispositivo mobile e l’utilizzo dell’applicazione “Monitor & Control” fare riferimento alla guida dell’applicazione “Monitor & Control” stessa.

TP1002217181