Fotografia con flash senza fili <con unità remota> (HVL-F60RM)

È possibile specificare un'altra unità flash applicata alla fotocamera o al flash incorporato della fotocamera come unità di comando, e quindi usare l'unità di comando per attivare il funzionamento del flash di questa unità flash posta lontano dalla fotocamera.

: Flash incorporato

: Unità di comando (CTRL)

: HVL-F60RM (RMT)

Come unità di comando, è possibile usare il flash incorporato di una fotocamera con attacco A o un altro modello di unità flash (HVL-F20M, HVL-F32M, HVL-F43M, HVL-F45RM, HVL-F60M, ecc.) acquistabile separatamente.

Nota

  • Prima di usare il flash incorporato nella fotocamera come unità di comando, assicurarsi di:

    • Applicare questa unità flash alla fotocamera e accendere l'alimentazione dell'unità flash e della fotocamera.

    • Selezionare il canale senza fili desiderato per [CH SET] nella schermata MENU di questa unità flash.

  1. Selezionare la modalità flash senza fili (WL) sulla fotocamera.

    Per selezionare la modalità flash sulla fotocamera, fare riferimento alle istruzioni per l'uso in dotazione con la fotocamera.

  2. Rimuovere l'unità flash dalla fotocamera e applicare il minisupporto all'unità flash.
  3. Aprire il flash incorporato della fotocamera o applicarvi un'altra unità flash.
    • Assicurarsi che sul pannello LCD di questa unità flash sia visualizzato [RMT]. Se è visualizzato [CTRL] premere il tasto WL e cambiare l'opzione di impostazione in [RMT].

    • Accertarsi che l'unità flash applicata alla fotocamera sia specificata come unità di comando. Per informazioni, consultare le istruzioni per l'uso fornite con l'unità flash applicata.

  4. Posizionare la fotocamera e l'unità flash.
  5. Assicurarsi che il flash incorporato della fotocamera (unità di comando) e questa unità flash siano pronti.

    Quando l'unità flash è pronta, il tasto TEST sul retro dell'unità flash è acceso con luce arancione. Inoltre, quando sulla schermata MENU, [WL READY LAMP] è su [ON], l'illuminatore AF su lato anteriore dell'unità remota lampeggia.

  6. Premere il tasto dell'otturatore per scattare una foto.

    Per attivare un flash di prova con il flash della fotocamera, fare riferimento alle istruzioni per l'uso in dotazione con la fotocamera.

Nota

  • Se questa unità flash non funziona cambiare le posizioni della fotocamera, dell'unità flash e del soggetto oppure puntare il ricevitore dei segnali di controllo senza fili di questa unità flash verso la fotocamera.