Fotografia con flash senza fili multipli <fotografia con gruppo di flash>

È possibile eseguire fotografie con flash senza fili con al massimo 5 gruppi senza fili di unità flash che includono l'unità di comando. Prima di eseguire la fotografia con flash senza fili multipli, assicurarsi di specificare l'unità flash come unità di comando o unità di ricezione.

  • Unità di comando: HVL-F60RM/HVL-F60RM2/HVL-F46RM o un radiocomando senza fili

  • Unità di ricezione (unità flash separata): HVL-F60RM/HVL-F60RM2/HVL-F46RM o un ricevitore senza fili

  1. Premere il tasto MODE e selezionare [GROUP] sulla schermata per la selezione della modalità flash.
  2. Specificare la modalità flash, la compensazione del flash e il livello di potenza del flash per i gruppi senza fili A, B, C, D ed E, sulla schermata Quick Navi per l'impostazione della modalità di flash GROUP.

    1. Compensazione del flash complessiva (HVL-F60RM/HVL-F60RM2)

    2. Impostazione modalità flash

    3. Impostazione della compensazione del flash/livello di potenza del flash

Suggerimento

  • È possibile specificare [TTL], [MANUAL] o [OFF] per la modalità flash dei gruppi senza fili A, B e C. Per i gruppi senza fili D ed E, invece si può specificare [MANUAL] o [OFF]. Le unità flash del gruppo senza fili con modalità flash su [OFF] non si attivano.

  • HVL-F60RM/HVL-F60RM2: quando è selezionato [ON] per [TTL LEVEL MEMORY] (funzione di memoria del livello TTL), il livello di potenza del flash misurato durante la fotografia con flash TTL viene utilizzato automaticamente come livello di potenza del flash per ogni gruppo senza fili (A/B/C) durante la fotografia manuale con flash.

  • L'unità di comando si attiva come membro del gruppo senza fili A. Se non si desidera che l'unità di comando si attivi, selezionare (impostazione flash CMD) sulla schermata Quick Navi quindi selezionare [OFF].

  • HVL-F60RM/HVL-F60RM2: è possibile specificare un livello di compensazione del flash complessiva per eseguire l'impostazione della compensazione del flash/livello di potenza del flash per tutti i gruppi.