Collegamento a una sorgente di alimentazione esterna (HVL-F60RM/HVL-F60RM2)

Con l'adattatore batteria esterna (non in dotazione) collegato al terminale DC IN di questa unità flash, quest'ultima può continuare ad attivare lampeggiamenti continui con un tempo di carica flash più breve.

Per informazioni, consultare le istruzioni per l'uso fornite con l'adattatore batteria esterna.

Per cambiare l'impostazione di carica del flash usare [CHARGE SET] sulla schermata MENU.

Dettagli delle voci di menu

EXT.+INT.:
Usa la potenza delle batterie nell'unità flash e nell'adattatore batteria esterna per la fotografia con flash allo scopo di ridurre il tempo di carica del flash. (impostazione predefinita di fabbrica)
EXT.:
Usa solo la potenza delle batterie dell'adattatore batteria esterna per la fotografia con flash. Non serve preoccuparsi della potenza delle batterie di questa unità. Sul pannello LCD è visualizzato . Quando le batterie nell'adattatore batteria esterna sono in esaurimento, è visualizzato lampeggiante e per la fotografia con flash vengono utilizzate anche le batterie dell'unità flash.

Nota

  • La potenza delle batterie dell'adattatore batteria esterna viene usata solo per caricare l'unità flash. Per l'alimentazione dell'unità flash sono necessarie le batterie contenute nel suo scomparto pile.

  • Se si seleziona [EXT.] e le batterie nell'adattatore batteria esterna collegato sono in via di esaurimento, l'unità flash impiega più tempo a caricarsi per la fotografia con flash.

  • Quando le batterie dell'adattatore batteria esterna collegato sono esaurite e sul pannello LCD lampeggia , questo non si spegne anche se si sostituiscono le batterie. Rimane visualizzato sul pannello LCD fino a quando non si esegue una fotografia con flash.

  • Quando è in uso FA-EB1AM, non è possibile usare [EXT.].