Configurazione dell'unità flash per la fotografia con flash senza fili radiocomandato

Questa unità flash supporta la comunicazione radio senza fili per la fotografia con flash. Specificare [CMD] per l'unità di comando applicata alla fotocamera e [RCV] per l'unità di ricezione (unità flash separata) di cui viene attivato il funzionamento del flash in modalità senza fili.

Sulla fotocamera, selezionare la modalità flash senza fili (WL).

Suggerimento

  • Per eseguire la fotografia con flash senza fili radiocomandato è necessario stabilire prima l'associazione tra l'unità di comando e la/e unità di ricezione.

  1. Premere il tasto WL () su questa unità flash e selezionare [CMD] per l'unità di comando e [RCV] per l'unità di ricezione.

    • Per specificare l'unità flash come unità di comando, selezionare [CMD].

    • Per specificare l'unità flash come unità di ricezione, selezionare [RCV].

Suggerimento

  • La distanza di comunicazione radio senza fili disponibile tra l'unità di comando e l'unità di ricezione è di circa 30 m. (Rilevata in base alle nostre condizioni di misurazione.)

  • Sull'unità di comando premere il tasto MENU, selezionare [CH SET] e quindi specificare il canale da usare per le comunicazioni radio senza fili. Se per [CH SET] è selezionato [AUTO] viene utilizzato un canale appropriato per le condizioni della comunicazione radio esistenti al momento in cui si accende l'unità flash.

  • Quando l'unità flash è pronta, sul pannello LCD è visualizzato .

    Se questa unità flash è specificata come unità di comando, il tasto TEST si accende con luce arancione quando tutte le unità flash, incluse le unità di ricezione, sono pronte.