Indicazioni di avvertenza

///

Se si attiva il flash in successione in un breve periodo di tempo, la temperatura interna dell'unità flash potrebbe alzarsi. I cambiamenti di temperatura sono indicati dalle icone sul display LCD o dal cicalino (HVL-F60RM/HVL-F60RM2), a seconda del valore della temperatura interna. Quando l'unità è in uno stato di avvertenza la carica del flash è sospesa.

HVL-F60RM/HVL-F60RM2

  • /

    Indica che la temperatura interna è troppo elevata e l'unità flash non può attivarsi (l'unità flash è surriscaldata). Se nella schermata MENU è stato selezionato [ON] per l'opzione [BEEP], questo stato viene indicato anche dal suono del cicalino. Spegnere l'alimentazione dell'unità flash e lasciarla inutilizzata per almeno 20 minuti.

  • Indica che l'unità flash è probabilmente surriscaldata. Quando l'unità flash è in questo stato, la carica del flash viene sospesa per circa 11 secondi. Se nella schermata MENU è stato selezionato [ON] per l'opzione [BEEP], questo stato viene indicato anche dal suono del cicalino.

  • Indica che la temperatura interna è estremamente alta. Quando l'unità flash è in questo stato, la carica del flash viene sospesa per circa 8 secondi. Questo stato di avvertenza non viene indicato dal suono del cicalino.

HVL-F46RM

  • Indica che la temperatura interna è troppo elevata e l'unità flash non può attivarsi (l'unità flash è surriscaldata). Spegnere l'alimentazione dell'unità flash e lasciarla inutilizzata per almeno 10 minuti.