Fotografia con flash senza fili multipli a comunicazione ottica con controllo del rapporto del livello di potenza del flash (HVL-F60RM)

È possibile eseguire fotografie con flash senza fili controllando il rapporto di illuminazione tra un massimo di 3 gruppi senza fili (CTRL, RMT e RMT2) di unità flash che includono l'unità di comando. Prima di eseguire la fotografia con flash senza fili, assicurarsi di specificare l'unità flash come unità di comando o unità remota.

  • Unità di comando: HVL-F60RM

  • Unità remota (unità flash separata): HVL-F60RM o un altro modello di unità flash che supporta le comunicazioni ottiche senza fili

: Unità di comando (CTRL)

: Unità remota (RMT)

: Unità remota (RMT2)

  1. Premere il tasto Fn (funzione) sull'unità di comando, selezionare [RATIO CONTROL] sulla schermata Quick Navi e quindi selezionare [ON].
  2. Premere il tasto Fn (funzione) sull'unità di comando, selezionare il gruppo senza fili (CTRL/RMT/RMT2) per cui si desidera cambiare il rapporto di livello di potenza del flash sulla schermata Quick Navi, quindi specificare il rapporto.

    Come illustrato sopra, quando il rapporto del livello di potenza del flash per la fotografia con flash TTL visualizzato sul pannello LCD è [4:2:1], l'unità flash di ciascun gruppo si attiva con una frazione di potenza di flash totale: rispettivamente 4/7, 2/7 e 1/7.

Suggerimento

  • È possibile impostare le unità remote (unità flash separate) in 2 gruppi senza fili (RMT e RMT2). Su ciascuna unità remota premere il tasto Fn (funzione), selezionare la voce di impostazione per la selezione del gruppo senza fili di questa unità flash sulla schermata Quick Navi, quindi cambiare il gruppo.

  • Se non si desidera che l'unità di comando si attivi, premere il tasto Fn (funzione) sull'unità di comando, selezionare (l'impostazione flash CMD) sulla schermata Quick Navi, quindi selezionare [OFF].

  • Quando l'unità di comando è in modalità flash MANUAL, si attiva con la potenza di flash specificata sull'unità di comando.

  • Quando l'unità remota è in modalità flash MANUAL, si attiva con la potenza di flash specificata sull'unità remota.