Uso del tasto Fn (Funzione)

Se si preme il tasto Fn (Funzione) durante la ripresa, sullo schermo appare un menu che contiene le funzioni di uso frequente come il livello di registrazione audio e il modo di messa a fuoco (menu Funzioni). Questo consente di accedere rapidamente alle funzioni.

Esempio del menu funzioni

Le voci visualizzate variano a seconda dello stato della fotocamera.

Suggerimento

  • Utilizzare MENU (Impostazione) → [Funz. personaliz.][Impostaz. menu Fn] per registrare le funzioni preferite nel menu funzioni. È possibile registrare separatamente 12 funzioni per la ripresa di immagine statiche e 12 funzioni per la ripresa di filmati.
  • Quando l'opzione [Funzionamen. tattile] è impostata su [Attiv.], è possibile eseguire operazioni tattili nella schermata del menu.
  • Quando l'opzione [Funzionamen. tattile] è impostata su [Attiv.], è anche possibile aprire [Impostaz. menu Fn] tenendo premuto l'icona nel menu funzioni.
  1. Premere il tasto Fn (Funzione).

  2. Premere il lato superiore/inferiore/sinistro/destro della rotellina di controllo per selezionare una funzione da impostare.

  3. Ruotare la manopola anteriore per selezionare l'impostazione desiderata, quindi premere al centro della rotellina di controllo.
    • Alcune funzioni possono essere messe a punto usando la manopola posteriore.


Per regolare le impostazioni dalle schermate di impostazione dedicate

Selezionare l’icona della funzione desiderata e premere al centro della rotellina di controllo. Viene visualizzata la schermata di impostazione dedicata per la funzione. Seguire la guida operativa (A) per regolare le impostazioni.

Illustrazione indicante la posizione della guida operativa