Imp. out. HDMI (filmato)

Imposta il video e l'audio da trasmettere a un registratore/lettore esterno collegato tramite HDMI durante la ripresa di un filmato.
Usare un cavo HDMI ad alta velocità di qualità superiore (in vendita separatamente) per trasmettere i filmati 4K o RAW.

  1. MENU (Impostazione) → [Uscita esterna][Imp. out. HDMI] → voce di impostazione desiderata.

Dettagli sulle voci del menu

Sup. reg. dur. out. HDMI:
Imposta se registrare o meno i filmati sulla scheda di memoria della fotocamera durante la trasmissione HDMI.
[Attiv.]: Registra i filmati sulla scheda di memoria della fotocamera e trasmette contemporaneamente i filmati al dispositivo collegato tramite HDMI. La profondità di colore per il filmato in uscita è basata su [Impost. registraz.] in [Impostazioni film.].
[Disatt. (solo HDMI)]: Non registra i filmati sulla scheda di memoria della fotocamera e trasmette i filmati solo ai dispositivi collegati tramite HDMI.
Risoluzione di uscita:
Imposta la risoluzione dell'immagine che verrà trasmessa a un altro dispositivo collegato tramite HDMI quando l'opzione [Sup. reg. dur. out. HDMI] è impostata su [Attiv.] e l'opzione [Output RAW] è impostata su [Disattiv.].([Automatico] / [2160p] / [1080p] / [1080i])
Imp. out.4K (solo HDMI):
Imposta la frequenza dei fotogrammi e la profondità di colore del filmato 4K trasmesso a un altro dispositivo collegato tramite via HDMI quando l'opzione [Sup. reg. dur. out. HDMI] è impostata su [Disatt. (solo HDMI)] e l'opzione [Output RAW] è impostata su [Disattiv.]. ([60p 10bit] / [50p 10bit] / [30p 10bit] / [25p 10bit] / [24p 10bit])
Output RAW:
Imposta se trasmettere o meno i filmati RAW a un altro dispositivo compatibile con RAW collegato tramite HDMI. ([Attiv.] / [Disattiv.])
Impost. output RAW:
Imposta la frequenza fotogrammi durante la trasmissione di filmati RAW a un altro dispositivo compatibile con RAW collegato tramite HDMI. ([60p] / [50p] / [30p] / [25p] / [24p])
Gam. col. per out. RAW:
Imposta la gamma di colori quando si trasmettono filmati RAW a un altro dispositivo compatibile con RAW collegato tramite HDMI. ([] / [])
Uscita Time Code :
Imposta se trasmettere o meno il codice orario e il bit utente a un altro dispositivo collegato tramite HDMI. ([Attiv.] / [Disattiv.])
Le informazioni sul codice orario vengono trasmesse come dati digitali, non come immagine visualizzata sullo schermo. Il dispositivo collegato potrà quindi fare riferimento a tali dati digitali per riconoscere i dati di orario.
Controllo REC:
Imposta se avviare o interrompere la registrazione sul lettore/registratore esterno a distanza azionando la fotocamera quando quest'ultima è collegata a un lettore/registratore esterno. ([Attiv.] / [Disattiv.])
Uscita audio 4ch:
Quando si registra l'audio in 4 canali, impostare la combinazione di canali audio che verrà trasmessa ad altri dispositivi collegati tramite HDMI.
[CH1/CH2]: Trasmette l'audio dal canale 1 al lato L (sinistro) e dal canale 2 al lato R (destro).
[CH3/CH4]: Trasmette l'audio dal canale 3 al lato L (sinistro) e dal canale 4 al lato R (destro).

Suggerimento

  • Con l'opzione [Controllo REC] impostata su [Attiv.], l'impostazione (STBY) viene visualizzata quando un comando di registrazione è pronto per essere inviato al lettore/registratore esterno, mentre l'impostazione (REC) viene visualizzata quando un comando di registrazione viene inviato al lettore/registratore esterno.
  • Anche quando si riproduce un filmato con 4 canali su un dispositivo collegato al terminale HDMI della fotocamera, l'audio viene emesso con l'impostazione [Uscita audio 4ch].

Nota

  • I filmati RAW non possono essere registrati sulla scheda di memoria della fotocamera.
  • Durante la ripresa slow-motion/quick-motion, l'impostazione [Sup. reg. dur. out. HDMI] è bloccata su [Attiv.] e l'impostazione [Output RAW] è bloccata su [Disattiv.]. Non è possibile trasmettere solo filmati 4K a un dispositivo collegato tramite HDMI senza registrare i filmati su una scheda di memoria. Non è inoltre possibile trasmettere filmati RAW.
  • Quando l'opzione [Sup. reg. dur. out. HDMI] è impostata su [Disatt. (solo HDMI)] o la fotocamera trasmette filmati RAW, [Visualizz. Info HDMI] viene temporaneamente impostata su [Disattivata].
  • Quando l'opzione [Sup. reg. dur. out. HDMI] è impostata su [Disatt. (solo HDMI)], il contatore non avanza (il tempo di registrazione effettivo non viene conteggiato) durante la registrazione del filmato su un dispositivo di registrazione/riproduzione esterno.
  • L'impostazione [Controllo REC] può essere usata con registratori/lettori esterni che supportano la funzione [Controllo REC].
  • Quando l'opzione [Uscita Time Code ] è impostata su [Disattiv.], non è possibile impostare [Controllo REC].
  • Anche se è visualizzato (REC), il lettore/registratore esterno potrebbe non funzionare correttamente, a seconda delle impostazioni o dello stato del lettore/registratore. Controllare se il lettore/registratore esterno funziona correttamente prima di utilizzarlo.
  • Quando l’impostazione di [Uscita Time Code ] è [Attiv.], l’immagine potrebbe non essere inviata correttamente al televisore o al dispositivo di registrazione. In questo caso, impostare [Uscita Time Code ] su [Disattiv.].
  • Non è possibile trasmettere l'audio in 4 canali ad altri dispositivi collegati tramite HDMI.
  • La gamma è bloccata su S-Log3 durante la trasmissione RAW. È possibile riprodurre un contrasto equivalente a quello della gamma normale impostando [Ass. vis. Gamma] su [Attiv.] e [Tipo as. vis. Gamma] su [Automatico] o [S-Log3→709(800%)].
  • Durante l'invio in uscita di filmati RAW, non è possibile usare [Attivo] per [SteadyShot].