Velocità Zoom (Telecomando) (immagine statica/filmato)

immagine statica, filmato

Imposta la velocità di zoom quando si eseguono le operazioni di zoom usando il telecomando (in vendita separatamente) o [Ctrl. Smartphone]. Questa impostazione può essere configurata separatamente per la ripresa in standby e la registrazione di filmati.

  1. MENU (Ripresa) → [Zoom][ Velocità Zoom] → voce di impostazione desiderata.

Dettagli sulle voci del menu

Tipo di velocità:
Imposta se bloccare o meno la velocità di zoom. ([Variabile]/[Fissa])
Vel. fissa :
Imposta la velocità di zoom durante lo standby della ripresa quando l'opzione [Tipo di velocità] è impostata su [Fissa]. Da (1 (Lenta) a 8 (Veloce))
Vel. fissa :
Imposta la velocità di zoom durante la registrazione dei filmati quando l'opzione [Tipo di velocità] è impostata su [Fissa]. Da (1 (Lenta) a 8 (Veloce))

Suggerimento

  • Quando l'opzione [Tipo di velocità] è impostata su [Variabile], premendo la leva di zoom sul telecomando si aumenta la velocità di zoom (alcuni telecomandi non supportano lo zoom variabile).
  • Se l'opzione [Tipo di velocità] è impostata su [Fissa], per [Vel. fissa] è impostata una velocità elevata e per [Vel. fissa] è impostata una velocità bassa, l'angolo di visione può essere cambiato rapidamente quando la ripresa è in standby e lentamente durante la registrazione dei filmati.

Nota

  • Se si aumenta la velocità di zoom, è possibile che venga registrato il suono delle operazioni di zoom.