Invia a Smartphone

Con Imaging Edge Mobile, è possibile trasferire immagini statiche, filmati XAVC S, filmati in slow motion o filmati in quick motion a uno smartphone e visualizzarli.

  1. Visualizzare l'immagine che si desidera trasferire sulla schermata di riproduzione.
  2. MENU(Rete) → [Trasf./Remoto][Invia a Smartphone][Seleziona su Qst. dispositivo] → Selezionare [Qs. imm.].
    Il QR code viene visualizzato sul monitor della fotocamera.

  3. Avviare Imaging Edge Mobile sullo smartphone e selezionare [Collegamento a una nuova fotocamera].
  4. Eseguire la scansione del QR code della fotocamera con lo smartphone durante la visualizzazione della schermata [Collegare tramite il QR Code della fotocamera] sullo smartphone.
    Una volta letto il QR code, sullo smartphone viene visualizzato il messaggio [Collegarsi con la fotocamera?].
  5. Selezionare [OK] sullo smartphone.
    La fotocamera e lo smartphone saranno collegati, e l'immagine verrà trasferita.
    • È possibile trasferire contemporaneamente più immagini selezionando un'impostazione diversa da [Qs. imm.] in [Seleziona su Qst. dispositivo].

Dettagli sulle voci del menu

Seleziona su Qst. dispositivo:
Sul monitor della fotocamera, selezionare un'immagine da trasferire sullo smartphone.

(1) Selezionare tra [Qs. imm.], [Tutte imm. in qto gruppo], [Tutto con questa dat.] o [Immagini multiple].

  • Le opzioni visualizzate potrebbero variare, a seconda del modo di visione selezionato nella fotocamera.

(2) Se si seleziona [Immagini multiple], selezionare le immagini desiderate usando il centro della rotellina di controllo, quindi premere MENU[Immissione].

Seleziona su Smartphone:
Visualizza sullo smartphone tutte le immagini registrate sulla scheda di memoria della fotocamera.

Suggerimento

  • Per i metodi di collegamento diversi dall'uso del QR code, fare riferimento alla sezione “Argomento correlato” in fondo a questa pagina.

Nota

  • È possibile selezionare una dimensione di immagine da inviare allo Smartphone da [Originale], [2M] o [VGA]. Avviare Imaging Edge Mobile e cambiare la dimensione dell'immagine con [Impostazioni][Dim. immag. da importare].
  • Le immagini RAW sono convertite nel formato JPEG quando vengono inviate.
  • A seconda dello smartphone, il filmato trasferito potrebbe non venire riprodotto correttamente. Ad esempio, il filmato potrebbe non venire riprodotto in modo uniforme oppure potrebbe non venire emesso alcun suono.
  • A seconda del formato dell’immagine statica, del filmato, del filmato in slow motion o del filmato in quick motion, la riproduzione sullo smartphone potrebbe non essere possibile.
  • Questo prodotto condivide le informazioni sulla connessione per [Invia a Smartphone] con un dispositivo che ha il permesso di collegarsi. Se si desidera cambiare il dispositivo a cui è consentito collegarsi al prodotto, ripristinare le informazioni sulla connessione seguendo questi passi. MENU (Rete) → [Wi-Fi][Azzera SSID/PW]. Dopo aver ripristinato le informazioni sulla connessione, è necessario registrare di nuovo lo Smartphone.
  • Quando [Modo Aeroplano] è impostato su [Attiv.], non è possibile collegare questo prodotto e lo Smartphone. Impostare [Modo Aeroplano] su [Disattiv.].