Inserimento/rimozione di una scheda di memoria

Spiega come inserire nella fotocamera una scheda di memoria (in vendita separatamente). Con questa fotocamera è possibile usare le schede di memoria CFexpress Type A e SD.

  1. Far scorrere l'interruttore sul coperchio della scheda di memoria per aprire il coperchio.

  2. Inserire la scheda di memoria nello slot 1.
    • Quando si usano due schede di memoria, inserire la seconda nello slot 2.
    • Sia lo slot 1 che lo slot 2 supportano le schede di memoria CFexpress Type A e le schede di memoria SD.
    • Inserire una scheda di memoria CFexpress Type A con l'etichetta rivolta verso il monitor, e una scheda di memoria SD con il terminale rivolto verso il monitor. Inserire la scheda fino a farla scattare in posizione.

  3. Chiudere il coperchio.

Suggerimento

  • Quando si utilizza per la prima volta una scheda di memoria con la fotocamera, si consiglia di formattare la stessa nella fotocamera per stabilizzarne le prestazioni.
  • È possibile cambiare lo slot per schede di memoria per la registrazione selezionando MENU (Ripresa) → [Supporti][Imp. supp. registr.][Ass. prtà supp. reg.]. Lo slot 1 è utilizzato nelle impostazioni predefinite.
  • Per registrare la stessa immagine su due schede di memoria contemporaneamente o per ordinare le immagini registrate in due slot per schede di memoria in base al tipo di immagine (immagine statica/filmato), selezionare MENU (Ripresa) → [Supporti][Imp. supp. registr.][Modo di registraz.].

Per rimuovere la scheda di memoria

Aprire il coperchio della scheda di memoria e verificare che la spia di accesso (A) non sia accesa, quindi premere leggermente una volta la scheda di memoria per rimuoverla.

Illustrazione indicante la posizione della spia di accesso