Impostazione di lingua, data e ora

La schermata di impostazione di lingua, data e ora viene visualizzata automaticamente quando si accende il prodotto per la prima volta, si ripristinano le impostazioni predefinite o quando la batteria di riserva ricaricabile interna è completamente scarica.

  1. Portare l’interruttore di alimentazione su “” (On) per accendere la fotocamera.
  2. Selezionare la lingua desiderata e premere al centro della rotellina di controllo.
  3. Assicurarsi che l'opzione [Immissione] sia selezionata nella schermata di conferma di area/data/ora, quindi premere al centro della rotellina di controllo.
  4. Selezionare l’area geografica desiderata, impostare [Ora legale], quindi premere al centro.
    • L'opzione [Ora legale] può essere attivata/disattivata usando il lato superiore/inferiore della rotellina di controllo.
  5. Selezionare il formato della data (anno/mese/giorno), quindi premere al centro.
  6. Impostare la data e l'ora (ore/minuti/secondi), quindi premere al centro.
    • Per impostare di nuovo la data e ora o l'area geografica in un secondo momento, selezionare MENU → (Impostazione) → [Fuso orario/Data][Imp. F. or./Data/Ora].

Mantenimento di data e ora

Questa fotocamera ha una batteria ricaricabile interna per conservare la data, l’ora e altre impostazioni indipendentemente dal fatto che sia accesa o spenta o che il pacco batteria sia carico o scarico.

Per caricare la batteria di riserva ricaricabile interna, inserire un pacco batteria carico nella fotocamera e lasciare spento il prodotto per almeno 24 ore.

Se l'orologio si azzera ogni volta che viene caricato il pacco batteria, la batteria di riserva ricaricabile interna potrebbe essere usurata. Rivolgersi a un centro di assistenza.

Nota

  • Se l’impostazione di data e ora viene annullata prima del completamento, la schermata per l’impostazione di data e ora viene visualizzata ad ogni accensione della fotocamera.
  • L'orologio integrato della fotocamera potrebbe presentare errori temporali. Regolare l'ora a intervalli regolari.