Restrizioni

È possibile assegnare classificazioni alle immagini registrate su una scala del numero di stelle (da a ) per facilitare l’individuazione delle immagini.

  1. MENU(Riproduzione) → [Selez./Promem.][Restrizioni].
    Viene visualizzata la schermata di selezione per la classificazione delle immagini.
  2. Premere il lato sinistro/destro della rotellina di controllo per visualizzare l'immagine a cui si desidera assegnare una classificazione, quindi premere al centro.
  3. Selezionare il livello di (Restrizioni) premendo il lato sinistro/destro della rotellina di controllo, quindi premere al centro.
  4. Premere il tasto MENU per uscire dalla schermata di impostazione della classificazione.


Per impostare le classificazioni durante la ripresa di immagini statiche

Assegnare anticipatamente una classificazione da [Aggiungi Restr. ()] a [Aggiungi Restr. ()] ai tasti desiderati usando [Imp. T. pers./Man.] e premere i tasti personalizzati dopo la ripresa di un'immagine statica. È possibile impostare la classificazione per l'ultima immagine statica ripresa.

  • Le classificazioni non possono essere impostate durante la ripresa di filmati.

Suggerimento

  • È possibile anche assegnare classificazioni durante la riproduzione delle immagini, usando il tasto personalizzato. Assegnare anticipatamente [Restrizioni] al tasto desiderato usando [Imp. Tasto pers.], quindi premere il tasto personalizzato durante la riproduzione di un’immagine a cui si desidera assegnare una classificazione. Il livello di (Restrizioni) cambia a ogni pressione del tasto personalizzato.
  • Specificando classificazioni con la funzione [Impostaz. salto imm.], è possibile trovare rapidamente l'immagine desiderata.